Inter–Napoli LiveTv streaming gratis: diretta live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Inter – Napoli-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky Go

Oggi, alle ore 20,45, (in diretta streaming su LiveTv) si disputerà il terzo anticipo della trentaquattresima giornata di campionato di serie A tra i nerazzurri guidati da Walter Mazzarri e il Napoli di Rafa Benitez.

Gara molto emozionante tra due squadre che a quattro giornate dalla fine del campionato devono consolidare le proprie posizioni in graduatoria.

Il Napoli terzo si prepara a guadagnarsi l’ennesima Champions League, ma dovrà in piena estate giocarsi la qualificazione contro un’altra squadra europea.

L’Inter ha la possibilità di raggiungere il quarto posto in classifica occupato dalla Fiorentina che nell’anticipo di oggi pomeriggio ha avuto la meglio del Bologna.

I nerazzurri puntano a tornare in Europa però non nella massima competizione europea, la Champions League, ma in Europa League.

La squadra nerazzurra per stasera non potrà contare sulla difesa intitolare che per squalifiche o infortuni non potrà essere schierata.

Il Napoli, ha ritrovato finalmente Zuniga che però non ha la preparazione adeguata per scendere in campo e Higuain che riprenderà il suo posto al centro dell’attacco.


La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme digitali con segnale criptato visibile solo per abbonati di Sky e Premium.

Il risultato in tempo reale potrà essere consultato live sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando solo per abbonati le applicazioni per dispositivi mobili di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere vista collegandosi via web su Rojadirecta, LiveTv e Cricfree.

Qui Inter: L’allenatore Mazzarri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: : “Non ho alcun problema col Napoli e con De Laurentiis, sono stato bene e non si possono cancellare quattro anni stupendi passati insieme. Col Napoli ci attende una gara difficile, loro sono un’ottima squadra. Sarà una partita interessante, anche per capire una volta di più chi può far parte del progetto Inter nel futuro, anche se a questo penseremo a fine campionato. Rispondere presente quando il livello si alza non è da tutti. Vogliamo arrivare il più in alto possibile anche per i nostri tifosi. Non siamo stati continui, abbiamo avuto risultati altalenanti. Kovacic? L’ho visto molto maturato, insieme a lui la squadra è cresciuta. Le big europee hanno i top player che si sacrificano e tutti devono fare bene le due fasi. Questo discorso vale sia per lui che per Icardi”.

Qui Napoli: Rafa Benitez ha così commentato la gara contro l’Inter: “Quella contro l’Inter sarà solo una pa rtita molto importante. Basta parlare del mio passato nerazzurro. Sarà una partita molto importante perchè l’Inter vuole l’Europa e noi il terzo posto. Sappiamo che la mia sfida con Mazzarri è al centro dell’interessa ma io penso solo al match. Il mio periodo all’Inter abbiamo vinto due titoli e non potevamo fare di più. Con quasi tutta la squadra e i tifosi il rapporto era ottimo, non ho rimpianti»

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter e Napoli:

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Andreolli; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Icardi, Palacio.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Britos, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.