Diretta oggi gara Motogp Argentina 2014 streaming LiveTv gratis: diretta live su Sky Go

Diretta-oggi-gara-Motogp-Argentina-2014-streaming-LiveTv-gratis-diretta-live-su-Sky-Go

Oggi, 27 aprile 2014, alle ore 19,00 (in diretta streaming su LiveTv) si disputerà la terza prova del MotoGp in Argentina sul circuito di Rio Hondo.

Se stiamo già vivendo un dominio nella MotoGp 2014 assoluto lo sapremo stasera ma già i numeri lo fanno prevedere.

Il giovane pilota spagnolo Marc Marquez, campione del mondo in carica, ha già vinto i due precedenti gran premi disputati e oggi partirà per la terza volta consecutiva in pole position.

Marc Marquez non si è fatto intimorire dalla pista, questa è la prima volta che al circuito di Rio Hondo si svolge una prova di motomondiale, con la sua Honda ha conquistato il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali piazzandosi al primo posto, secondo partirà l’altro spagnolo Jorge Lorenzo e terzo Daniel Pedrosa.

Ancora una volta Valentino Rossi con la sua Yamaha è stato poco brillante nelle qualifiche piazzandosi solo sesto, ma ha dichiarato di aver avuto sensazioni positive della moto e che stasera è pronto a dare battaglia.

La gara del motomondiale di Rio Hondo però può riservare delle grandi sorprese perché come detto in precedenza è del tutto nuova e già nelle prove libere tutti i piloti hanno registrato un consumo inusuale delle gomme.

Circuito molto veloce quello di oggi però non ancora ben assimilato da tutti i piloti quindi per il pilota che riuscirà a gestire al meglio le proprie gomme avrà un notevole vantaggio rispetto agli altri.


La diretta televisiva quest’anno è un esclusiva di Sky che trasmetterà tutta la MotoGp sulla sua piattaforma digitale sul canale dedicato in HD.

Il gran premio come detto sarà trasmesso a partire dalle ore 19,00 sui canali Sky con segnale criptato in differita si potrà vedere la gara sul canale Cielo a partire dalle ore 22,30 di stasera.

In streaming il motomondiale potrà essere seguito in diretta live scaricando l’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet con sistema operativo Android e Pc fissi e portatili con Windows e Mac di Sky Go.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata sui siti di LiveTv e Rojadirecta ma di questi ultimi non si sa se hanno acquistato legalmente la trasmissione della gara di Argentina 2014.