Diretta oggi Livorno-Lazio Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Livorno-Lazio-Cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 27 aprile 2014, allo stadio “Armando Picchi” alle ore 15,00 (in diretta streaming su LiveTv) si diputerà l’incontro tra gli amaranto padroni di casa allenati da Nicola e la Lazio di Edy Reja.

A quattro giornate dal termine stiamo ai titoli di coda di una stagione che non ha ancora decretato tutti i verdetti.

Ma per il Livorno oggi è l’ultima chiamata per la salvezza se anche con Lazio la squadra amaranto dovesse perdere potrebbe dire definitivamente addio alla serie A.

La Lazio, dopo una stagione deludente, non può permettersi di rinunciare all’ultima estrema possibilità di raggiungere un posto per la prossima Europa League.

Il Livorno ha cambiato la guida tecnica sostituendo De Carlo con Nicola sperando in una immediata ripresa della squadra.

Oggi vincendo la squadra toscana raggiungerebbe al terzultimo posto in classifica il Bologna sconfitto seccamente nell’anticipo dalla Fiorentina e il Sassuolo che disputerà il proibitivo posticipo contro la Juventus.

La Lazio è a soli due punti dall’Europa League ma la concorrenza è agguerritissima ed un passo falso della squadra biancoceleste determinerebbe quasi sicuramente l’addio per la prossima edizione a disputare una competizione europea.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sui canali digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.


L’aggiornamento del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita sui siti di Rojadirecta, LiveTv e Cricfree, ma non si sa se questi siti hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione di Livorno-Lazio.

Qui Livorno: Mister Nicola schiererà la squadra amaranto con il 3-4-2-1 con Bari fra i pali, in difesa saranno schierati Emerson, Valentini e Castellini, sulle fasce a centrocampo giostreranno Biagianti e Mesbah,  al centro del campo l’onere di interdire il gioco sarà affidato a Duncan e Greco in attacco Belfodil e Siligardi assisteranno l’unica effettiva punta il brasiliano Paulinho.

Qui Lazio: mister Reja non potrà disporre di mezza squadra fuori per infortunio Miro Klose, Konko, Emerson e il difensore Dias e gli squalificati Novaretti e Radu.

Reja schiererà la Lazio con il modulo 3-4-3con Berisha ancora una volta fra i pali, in difesa il trio difensivo sarà formato da Ciani, Biava e Cana, sulle fasce a centrocampo saranno schierati Pereirinha e Lulic, centrali di centrocampo i due registi capitan Ledesma e Biglia, in attacco ci saranno Mauri, Candreva e Keita.

Di seguito le formazioni di Livorno e Lazio:

Livorno (3-4-2-1): Bardi; Emerson, Valentini, Castellini; Biagianti, Duncan, Greco, Mesbah; SIligardi, Paulinho; Belfodil. A disp.: Anania, Aldegani, Tiritiello, Rinaudo, Coda, Gemiti, Piccini, Benassi, Mosquera, Borja, Bartolini, Emeghara. All.: Nicola

Lazio (3-4-3): Berisha; Ciani, Biava, Cana; Pereirinha, Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. A disp.: Marchetti, Strakosha, Onazi, Minala, Crecco, Gonzalez, Kakuta, Felipe Anderson, Postiga, Perea. All.: Reja