Diretta oggi Torino-Udinese Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Torino-Udinese-Cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 27 aprile 2014, alle ore 15,00, allo stadio “Olimpico” di Torino si disputerà l’incontro valido per la trentacinquesima giornata di campionato tra la squadra granata allenata da Ventura e l’Udinese di Francesco Guidolin.

Il Torino punta a coronare una stagione splendida con la conquista della qualificazione in Europa League distante solo due punti.

L’Udinese ha bisogno di un punto per raggiungere la matematica salvezza in questo campionato.

Due squadre che si sono comportate in modo diametralmente opposto in questa stagione, il Torino ha entusiasmato i propri tifosi con il suo gioco spumeggiante conquistando punti su punti, mentre l’Udinese non è sembrata quella degli anni scorsi in grado di occupare stabilmente le posizioni di testa.

Quest’anno il Toro come sempre ha messo in mostra dei giocatori che sicuramente saranno l’oggetto del desiderio di molti club nel prossimo calciomercato come il duo degli attaccanti Alessio Cerci e Ciro Immobile che si apprestano, tranne clamorosi sviluppi, a disputare con la maglia azzurra il prossimo mondiale in Brasile.

Anche l’Udinese in una stagione non molto esaltante ha valorizzato un portiere non ancora maggiorenne proveniente dalla primavera, il giovanissimo Scuffet, di sicuro avvenire che sarà l’uomo mercato della squadra friulana.


La partita oggi potrà essere visionata in diretta TV sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset .

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di vedere quasi in diretta il video delle azioni delle eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere visionata in diretta live scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata sui siti LiveTv, Rojadirecta e Cricfree di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente o meno i diritti per la trasmissione della gara.

Di seguito le probabili formazioni di Torino e Udinese:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Vesovic, Gazzi, Tachtsidis, Meggiorini, Larrondo, Barreto. All.:Ventura

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Widmer, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Badu; Pereyra, Fernandes; Muriel. A disp.: Brkic, Benussi, Naldo, Bubnjic, Jadson, Basta, Yebda, Maicosuel, Zielinski, Nico Lopez. All.: Guidolin .