Diretta oggi Ternana-Bari Live Tv streaming gratis: partita su Sky Go

Diretta-Ternana - Bari-Live-Tv-streaming-gratis-partita-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 3 maggio 2014, alle ore 15,00 (in diretta streaming su LiveTv) allo stadio “Liberati” di Terni si giocherà la gara tra i padroni di casa della Ternana e il Bari valida per la trentasettesima giornata di serie B.

Grande attesa per un match che potrebbe chiarire definitivamente il futuro di tutte e due le squadre, con la Ternana guidata da Attilio Tesser che con una vittoria potrebbe vedere avvicinarsi sensibilmente l’obbiettivo salvezza,  mentre per il Bari potrebbe chiarire le reali potenzialità della squadra, che in caso di successo, si proietterebbe verso i play off per la serie A.

Molti saranno i supporter biancorossi presenti sugli spalti del “Liberati” per far sentire da vicino il proprio sostegno ad una squadra che da quando la società è stata dichiarata fallita ha innescato un rollino di marcia incredibile conquistando in nove partite sei vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta, contro il Latina, peraltro immeritata.


La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma digitale di Sky Calcio visibile solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito collegandosi via internet a www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di visionare in anteprima le azioni delle eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando l’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows o Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere guardata collegandosi a LiveTv , Cricfree e Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della partita.

Qui Ternana: L’allenatore della squadra umbra non ha ancora sciolto qualche dubbio relativo al centrocampo e attacco.

Il mister della Ternana è indeciso se proporre il modulo più spregiudicato con il trequartista Maiello alle spalle degli attaccanti o schierare Nolè  bravo anche in fase di copertura.

In attacco spazio a Litteri che affiancherà il bomber Antenucci.

Qui Bari: Mister Alberti non potrà contare su alcune pedine importantissime dello scacchiere biancorosso quali il portiere Guana e il centrocampista goleador Sciaudone squalificati dal giudice sportivo.

Non potrà essere schierato anche Defendi alle prese con un noiosissimo infortunio.

Di seguito le probabili formazioni di Ternana e Bari che scenderanno in campo alle ore 15,00 allo stadio Liberati di Terni:

TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Ferronetti, Masi, Fazio; Gavazzi, Miglietta, Zito; Maiello; Antenucci, Litteri. All.: Tesser

BARI (4-2-3-1): Pena; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Fossati, Delvecchio; Galano, Lugo, Nadarevic; João Silva. All.: Alberti-Zavattieri