Diretta oggi Novara-Palermo Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Novara-Palermo-Cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 3 maggio 2014, alle ore 15, allo stadio “Silvio Piola” di Novara (in diretta streaming su LiveTv) si disputerà l’incontro tra gli azzurri piemontesi padroni di casa e la corazzata Palermo.

Partita importantissima sia per il Novara che per il Palermo la squadra piemontese punta ad allontanarsi dalla zona retrocessione al Palermo basta solo un punto per festeggiare la matematica promozione in serie A dopo un solo anno di purgatorio.

Eppure ad inizio dell’anno la squadra rossonera, anche se in possesso di una rosa di giocatori sicuramente di categoria superiore, ha parecchio stentato, poi con l’arrivo di Iachini sulla panchina, che ha sostituito Rino Gattuso, il Palermo ha iniziato a volare tanto da essere sul punto di conquistare la promozione già a cinque giornate dal termine.

Uno score impressionante quello dei rosanero che hanno conquistato in un campionato equilibratissimo come la serie B la bellezza di 75 punti con 36 vittorie, 22 pareggi e sole 5 sconfitte.

Il Palermo nelle ultime dodici giornate ha collezionato ben 9 vittorie e 3 pareggio prendendo il largo in classifica e distanziando di ben 16 punti l’Empoli secondo in classifica.

Il Novara si trova in una situazione di classifica molto precaria dove una ulteriore sconfitta potrebbe farla precipitare nel baratro dei play out.

La squadra piemontese nelle ultime quattro gare ha collezionato due pareggi, una sconfitta ed una vittoria.

Si prevede per lo stadio “Silvio Piola” oggi pomeriggio il record d’incasso stagionale con la presenza di più di tremila sostenitori del Novara e di circa duemila supporter del Palermo che hanno attraversato tutta la penisola per stare a fianco dei propri beniamini in una partita decisiva per la storia della squadra rosanero.


A Palermo non saranno allestiti in alcune grandi piazze della città i maxi schermo e la gara potrà essere seguita solo in diretta tv collegandosi alla piattaforma Sky che invia un segnale criptato visibile solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato dell’attesissima gara di oggi potrà essere seguito dai siti web di www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di vedere quasi in diretta le immagini delle eventuali reti.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione per smartphone (iPhone, Galaxy e Windows Nokia) e tablet (iPod e iPad) con in dotazione sistema operativo Android e pc fissi e portatili di Sky Go.

In streaming gratis il match potrà essere visionato via internet su LiveTv, Rojadirecta e Cricifree, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente il diritto alla trasmissione in streaming della gara.

Qui Novara: Mister Aglietti non potrà contare su Pesce squalificato ma potrà contare su Lazzari che però non sarà schierato dal primo minuto perché ancora a corto di condizione.

Il Novara si schiererà con il modulo 4-3-3. Con fra i pali Kosicky, sulle fasce difensive Perticone e Crescenzi, al centro della difesa Ludi e Vicari, mentre la fase di interdizione e di impostazione del gioco sarà affidata ai centrocampisti Rigoni, Faragò e Genevier, accanto al bomber Sansovini saranno schierati Lambrughi e Manconi.

Qui Palermo: Mister Iachini non potrà ancora contare sul fortissimo attaccante Abel Hernandez.

Iachini schiererà i rosanero con un modulo molto spregiudicato il 3-4-1-2. Con in porta l’esperto Sorrentino, al centro della difesa il collaudato trio formato da Vitiello, Terzi e Andelkovic, sulle fasce a centrocampo con l’obbligo di spingere saranno schierati Pisano e Lazaar, mentre i due centrocampisti centrali saranno Bolzoni e Barreto, sulla trequarti spazio a Vazquez in avanti i fortissimi attaccanti Dybala e Lafferty.

Ecco le probabili formazioni di Novara e Palermo che scenderanno in campo alle ore 15,00:

NOVARA (4-3-3): Kosicky, Perticone, Ludi, Vicari, Crescenzi, Genevier, Rigoni, Faragò, Manconi, Sansovini, Lambrughi. All. Aglietti.

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino, Vitiello, Terzi, Andelkovic, Pisano, Bolzoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala, Lafferty. All. Iachini.