MotoGP Spagna 2014 Live Tv streaming gratis: diretta oggi gara Jerez su Sky Go

MotoGP-Spagna-2014-Live-Tv-streaming-gratis-diretta-oggi-gara-Jerez-su-Sky-Go

Oggi, 4 maggio 2014, alle ore 14,00 (in diretta streaming su LiveTv)  il circo della Motogp correrà il suo quarto gran premio sul circuito di Jerez della Frontera in Spagna.

Per la prima volta il circo della Motogp sbarca in Europa ma la musica non cambia … anche a Jerez continua la marcia trionfale di Marc Marquez che è stato capace di conquistare  la quarta pole position su quattro gran premi sin qui disputati.

Marc Marquez , con la sua Honda, però  nelle qualifiche ufficiali disputate non ha collezionato tempi molto superiori ai rivali anzi è riuscito a conquistare la prima posizione solo per mezzo secondo di vantaggio sul forte connazionale Jorge Lorenzo che partirà dalla seconda posizione con la sua Yamaha, terzo partirà con l’altra Honda Dani Petrosa, mentre il quarto tempo è stato collezionato dal nostro grandissimo campione Valentino Rossi.

E’ il venticinquesimo anno che la MotoGP corre in a Jerez della Frontera un circuito storico della moto mondiale.


Saranno altri tre i gran premi che si correranno in Spagna, dopo quello di Jerez, a dimostrazione di una netta superiorità iberica in questo periodo in questo sport che sta dominando il MotoGp con la nuova stella del circuito mondiale, Marc Marquez, che a soli ventitre anni ha già conquistato l’anno scorso un titolo mondiale e in questo campionato con tre vittorie su tre MotoGp è saldamente al comando della classifica piloti.

La diretta televisiva della MotoGp che avrà inizio alle ore 14,00 sarà trasmessa in esclusiva, solo per abbonati, su Sky Sport MotoGp Hd.

In differita il gran premio potrà essere visionato in chiaro sul canale cielo numero 26 della piattaforma digitale a partire dalle ore 19,30.

In streaming il Motogp potrà essere visionato scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli), tablet (iPad e iPod) con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara di Jerez della Frontera sarà trasmessa via internet sui siti di Livetv e Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente la trasmissione dell’evento.