Diretta streaming Lazio-Verona LiveTv gratis: partita oggi su Sky Go

Diretta-oggi-Lazio-Verona-cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 5 maggio 2014, alle ore 19,00, allo stadio “Olimpico” di Roma (in diretta streaming su LiveTv) ci sarà il tanto atteso incontro  tra Lazio e Verona.

A tre giornate dalla fine il campionato ha già “sentenziato” i primi verdetti: la Juventus è campione d’Italia per la terza volta consecutiva, Roma e Napoli approdano alla prossima edizione di Champions League , la Fiorentina sicuramente quarta in classifica disputerà la prossima Europa League.

Restano da stabilire gli altri due posti in Europa League da chi saranno conquistati e proprio la Lazio e il Verona sono seriamente candidate alla conquista di almeno uno dei due posti liberi.

Grande campionato quello degli scaligeri che al loro primo anno di A dopo la storica promozione dell’anno scorso hanno non solo da tempo conquistato il principale obbiettivo stagionale la permanenza in serie A ma sono ad un passo da conquistare la storica conquista del pass per l’Europa League.

Il Verona negli ultimi quattro incontri  ha conquistato tre vittorie ed ha subito una  sola sconfitta.

La Lazio ha disputato un campionato altalenante con delle prestazioni di alto livello ed altre meno brillanti collezionando belle vittorie ma anche cocenti sconfitte.

La squadra biancoceleste negli ultimi quattro incontri è riuscita a conquistare due vittorie, un pareggio e ha subito una sconfitta.

Chi perde oggi potrà dire addio all’Europa, un pareggio non potrebbe servire a nessuno, la vittoria proietterebbe una delle due al sesto posto in compagnia del Toro che significherebbe poter lottare sino alla fine per un posto in Europa League.


La gara di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali Sky e Premium Mediaset.

L’aggiornamento del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e premium Play per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita su LiveTv, Cricfree e Rojadirecta.

Ecco le probabili formazioni di Lazio e Verona che scenderanno in campo allo stadio Olimpico alle ore 19,00:

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita.A disp.: Marchetti, Strakosha, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Dias, Onazi, Gonzalez, Felipe Anderson, Postiga, Klose, Perea. All.: Reja

Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson, Gomez, Toni, Marquinho. A disp.: Nicolas, Cacciatore, Maietta, Agostini, Cirigliano, Romulo, Cacia, Jankovic, Donsah, Gonzalez, Rabusic. All.: Mandorlini.