Diretta partita Juventus – Atalanta streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Juventus  – Atalanta-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 21,00, allo “Juventus Stadium” di Torino  si giocherà il posticipo tra i bianconeri padroni di casa e l’Atalanta valido per la trentaseiesima giornata di campionato.

A Torino è festa per il merito terzo scudetto consecutivo.

Un’ impresa leggendaria quella degli uomini di  Conte che sono riusciti a vincere il campionato con tre giornate di anticipo imprimendo un rollino di marcia pazzesco.

La squadra bianconera, che ha potuto festeggiare la vittoria dello scudetto dopo la sconfitta inaspettata di domenica scorsa della Roma in casa del Catania, ha totalizzato la bellezza  di 93 punti conquistando 30 vittorie, 3 pareggi e 2 sole sconfitte con Napoli e Fiorentina.

In casa la Juventus è stata imbattibile con 17 vittorie su 17 partite e oggi proprio nello suo stadio potrà festeggiare il trentesimo scudetto conquistato nella sua storia.

Lo “Juventus stadium” stasera sarà una bolgia di tifosi bianconeri in festa che cercheranno di trascinare i propri beniamini verso la conquista dei record dei record superare la soglia dei 100 punti in classifica impresa mai riuscita a nessuna squadra prima.

L’Atalanta, dal canto suo, non intende sicuramente fare la parte della vittima sacrificale e scenderà in campo conscia della forza dell’avversario ma volenterosa di potere a casa un risultato prestigioso quale potrebbe essere un pareggio o addirittura una vittoria allo “Juventus Stadium” .

La squadra bergamasca è riuscita a conquistare la permanenza in serie A con largo anticipo e per qualche giornata ha anche accarezzato l’idea di riuscire a conquistare una qualificazione in Europa League che sarebbe stata la ciliegina della torta di un’ottima stagione.

Chi pensa che la Juventus scenderà in campo con la testa proiettata alla festa che si svolgerà subito dopo l’incontro in questi tre magnifici anni non ha compreso lo spirito guerriero di Antonio Conte che dopo la cocente eliminazione di Europa League e la successiva conquista del campionato medita infrangere il muro dei cento punti in graduatoria.


La partita di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva solo sui canali digitali visibili per abbonati di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti di www.livwscore.it e www.diretta.it con la possibilità di vedere le azioni delle eventuali realizzazioni quasi in diretta.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

Sempre in streaming ma gratis la partita potrà essere visionata sui siti di Rojadirecta, LiveTv e Cricfree, ma di questi siti non si conosce se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match del festeggiamento del terzo scudetto juventino.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 21,00 di Juventus e Atalanta:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Caceres, Ogbonna, Peluso, Isla, Vidal, Padoin, Pepe, Giovinco, Vucinic, Quagliarella, Osvaldo. All. Conte

Atalanta (4-4-2): Consigli, Benaloune, Yepes, Lucchini, Brivio; Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura; Moralez, Denis. A disp.: Sportiello, Frezzolini, Nica, Scaloni, Lucchini, Bellini, Raimondi, Del Grosso, Giorgi, Migliaccio, Kone, Bentacourt, De Luca. All.: Colantuono.