Beppe Grillo oggi a Cagliari “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su www.beppegrillo.it e la cosa YouTube

Beppe-Grillo-oggi-a-Cagliari-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-www.beppegrillo.it- e-la-cosa-YouTube

Inizia oggi il tour per le elezioni europee di Beppe Grillo che coinvolgerà parecchie città per concludersi il 23 maggio a Piazza San Giovanni a Roma.

Il “Vinciamonoi” tour avrà come prima tappa Cagliari in Sardegna dove il leader indiscusso del Movimento Cinque Stelle salirà sul palco di Piazza dei Centomila alle ore 20,30.

Ci si attende un’altissima affluenza per il comizio di Beppe Grillo oggi nel capoluogo sardo, la Sardegna che alle scorse elezioni politiche votò in massa il Movimento Cinque Stelle tanto da essere il primo partito dell’isola.

Si annuncia per le prossime europee una campagna elettorale senza esclusioni di colpi tra i due leader che probabilmente si contenteranno sino alla fine la vittoria finale tra Beppe Grillo e Matteo Renzi.

Attualmente i sondaggi danno in testa il Partito Democratico di Matteo Renzi avanti di quasi sei punti su il Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo.

Ma anche alle scorse elezioni politiche i sondaggi davano una netta vittoria del Pd  sul Movimento Cinque Stelle e poi è ben noto a tutti come è andato a finire….


Beppe Grillo ha tuonato dal suo blog le seguenti dichiarazioni su quello che è accaduto poche ore prima e durante la finale di calcio di coppa Italia tra Fiorentina e Napoli: “«I suoi cittadini non hanno più rappresentanza, la pentola a pressione sta per saltare. All’Olimpico veniva da piangere, come a un funerale. Ieri sera (3 maggio, ndr) mi si è stretto il cuore. Vedere Alessandra Amoroso cantare l’inno d’Italia sommersa dai fischi in uno stadio sequestrato dagli ultrà con la polizia impotente e i politici in tribuna d’onore, gente del calibro di ‘Renzie”

La guerra di dichiarazioni è iniziata e Grillo oggi sicuramente non risparmierà dal palco di Cagliari dai suoi attacchi i suoi bersagli preferiti uno fra tutti il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Potrà essere seguiti in diretta streaming il comizio del comico genovese a Cagliari in diretta streaming su www.beppegrillo.it e su la cosa YouTube.