Beppe Grillo oggi a Palermo “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su www.beppegrillo.it e la cosa YouTube

Beppe-Grillo-oggi-a-Palermo-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-www.beppegrillo.it-e-la-cosa-YouTube

Oggi, 6 maggio 2014, tocca a Palermo ospitare il comizio di Beppe Grillo per la campagna elettorale per le elezioni Europee che si svolgeranno il prossimo 25 maggio.

Ieri il “Vinciamonoi” Tour ha iniziato il suo giro per l’Italia dalla Sardegna dalla piazza dei centomila di Cagliari che come era da immaginarsi era stracolma di gente.

Oggi Beppe Grillo alle ore 20,30 inizierà il suo comizio a Palermo a Piazza Castelnuovo  il permesso per svolgere il convegno è arrivato solo  stamane dallo sportello unico delle attività produttive del capoluogo siciliano.

Sul palco oltre al leader indiscusso del Movimento Cinque Stelle saliranno anche gli esponenti di spicco del movimento come tutti i consiglieri regionali e i deputati eletti in Sicilia.

Sarà una festa per il Movimento che è riuscito ad essere primo alle elezioni regionali in Sicilia ed a ripetersi un anno dopo alle politiche ed ora tenta il grande successo anche alle prossime Europee.


Sarà questa l’unica tappa in Sicilia del comico genovese che domani è atteso in Puglia a Bari.

Nel comizio di ieri Beppe Grillo non ha certo risparmiato delle dure critiche nei confronti di “Renzie” e del presidente della Repubblica Napolitano.

Beppe Grillo ieri a Cagliari ha così sintetizzato la situazione politica attuale in Italia: “Hanno ragione ad aver paura di noi, perché noi facciamo quello che diciamo. Ma prima di mandarli a casa, nei primi cento giorni faremo un’indagine fiscale per accertare quanti soldi avevano prima e quanti dopo, per capire se la cifra è congrua”.

Il comizio di stasera a Palermo, oltre ad avere sicuramente risalto nei telegiornali serali dei canali in chiaro Rai, Mediaset e della La7 sarà trasmesso in diretta tv sul sito ufficiale del comico www.beppegrillo.it e sullo storico canale del movimento La cosa YouTube al seguente link: www.youtube.com/user/lacosachannel .

Il comizio finale del tour di Beppe Grillo come per le elezioni politiche tenutesi a febbraio dell’anno scorso si terrà il 23 maggio a Piazza San Giovanni dove l’anno scorso c’erano più di duecentomila persone…