Diretta partita Napoli – Cagliari streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Napoli  – Cagliari-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 6 maggio 2014, alle ore 21,00 allo stadio “San Paolo” di Napoli si disputerà l’ultimo incontro della trentaseiesima giornata di campionato tra i partenopei padroni di casa ed il Cagliari.

Penultima partita stagionale al San Paolo prima del rompete le riga e si celebrerà la vittoria del trofeo di Tim Cup 2014 avvenuta sabato scorso contro la Fiorentina  anche se per gli incresciosi fatti di cronaca avvenuti prima dello svolgimento della gara ci sarebbe poco da festeggiare con tre napoletani ancora ricoverati in vari ospedali a Roma uno dei quali, Ciro Esposito, versa in condizioni gravissime.

Al San Paolo scenderà un Cagliari consapevole di aver conquistato con mille difficoltà la permanenza matematica in serie A.

Sarà una partita nella quale non ci saranno obbiettivi da raggiungere perché il Napoli è sicuro matematicamente di aver conquistato il terzo posto in classifica, che significa partecipazione alla prossima Champions League, mentre per il Cagliari sarà una passerella per mostrare i migliori suoi giocatori.

Proprio perché nessuna delle due squadre ha necessità di punti la partita tra Napoli e Cagliari sarà una gara tutta da seguire perché sicuramente potrebbe rivelarsi con molti gol e senza tanti tatticismi.


La gara di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sui canali digitali di Sky Calcio, Sky Sport e Premium Calcio visibili solo a pagamento.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visionato collegandosi via internet ai siti di www.diretta.it e www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per dispositivi mobili di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata collegandosi ai siti di Rojadirecta e Livetv ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato i diritti o meno alla trasmissione della gara.

Qui Napoli: non sarà della gara il “Pipita” Gonzalo Higuain infortunatosi durante la gara di coppa contro la Fiorentina.

Non ci sarà neanche il giovane portiere brasiliano ancora Raffael out e il difensore Albiol e il centrocampista svizzero Behrami.

Il Napoli si schiererà con il classico modulo 4-2-3-1 con Reina fra i pali sulle fasce Reveillere e Ghoulam, al centro della difesa saranno schierati Henrique e Fernadez, al centro del campo oltre all’inamovibile Jorginho sarà schierato lo svizzero Inler.

Sulla trequarti spazio all’eroe di coppa Insigne ed a capitan Hamsik e Callejon in attaco al posto del “Pipita” spazio al giovane Zapata.

Qui Cagliari: anche Pulga non potrà disporre del suo attaccante principale Pinilla e neanche del naturale sostituto Nenè.

La squadra sarda si schiererà con il modulo 4-3-3 con in porta Avramov, sulle fasce Pisano e Avelar mentre al centro della difesa Astori e Rossettini, a centrocampo spazio per Dessena, Conti e Eriksson, in attacco accanto a Ibarbo saranno schierati Sau e Ibraimi.

Ancora panchina per Cossu.

Di seguito le probabili formazioni che oggi scenderanno in campo:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Henrique, Fernandez, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Zapata. A disp.: Doblas, Colombo, Mesto, Zuniga, Britos, Dzemaili, Radosevic, Maggio, Mertens, Pandev. All.: Benitez

Cagliari (4-3-3): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Eriksson; Ibraimi, Sau, Ibarbo. A disp.: Silvestri, Perico, Murru, Oikonomou, Tabanelli, Cossu, Loi. All.: Pulga