Beppe Grillo oggi a Bari “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su www.beppegrillo.it e la cosa YouTube

Beppe-Grillo-oggi-a-Bari-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-www.beppegrillo.it-e-la-cosa-YouTube

Oggi è il giorno di Bari… il tanto atteso vinciamonoi Tour sarà di scena al Parco 2 Giugno con la presenza sul palco, appositamente allestito nel polmone verde del capoluogo pugliese, di Beppe Grillo.

L’evento avrà inizio  già alle ore 17,00 quando sul palco saliranno i capigruppo di Camera e Senato del M5S rispettivamente Giuseppe Brescia e Maurizio Buccarella.

Poi sarà la volta del candidato sindaco del movimento alle prossime elezioni comunali di Bari,che si terranno in contemporanea con le Europee il 25 maggio prossimo, Sabino Mangano e dei candidati al parlamento di Bruxelles per la circoscrizione meridionale.

Il gran finale si avrà alle 19,30 quando sul palco salirà Beppe Grillo che come nei due precedenti comizi tenuti a Cagliari e a Palermo spronerà il popolo di Bari a votare il Movimento Cinque Stelle alle Europee ed in questo caso anche alle comunali.


Beppe Grillo sa che le prossime elezioni Europee sono importantissime per il Movimento e per il paese una vittoria in questa tornata elettorale significherebbe sconfessare l’operato fin qui svolto come Presidente del Consiglio da Matteo Renzi,  e poter ancora con più forza e con più autorità chiedere al Capo dello Stato le elezioni politiche anticipate.

Beppe Grillo ieri a Palermo ha attaccato nuovamente Matteo Renzi con le seguenti dure parole: “Siamo di fronte ad una peste nera, che è diventata una peste rossa . Una peste che si è insinuata come cura, invece era la malattia. Si è insinuata come 80 euro alle famiglie, definiti come l’antipasto”.

Poi il comico genovese ha detto la sua sugli incresciosi avvenimenti avvenuti a Roma prima e durante la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli: “Abbiamo visto i funerali della Repubblica italiana in diretta. Dov’era lo Stato? Sugli spalti o sotto gli spalti? Genny ‘a carogna sotto, e Renzi ‘a menzogna sopra. Si troveranno insieme nella segreteria del Pd, e faranno una legge insieme. Sono abituati a parlare tra di loro”

I sondaggi al momento danno in vantaggio di quasi sette punti il Partito Democratico sul Movimento Cinque Stelle, il Pd al 32% delle intenzioni di voto e il M5S al 25%.

Anche alle scorse elezioni politiche la differenza tra i due partiti sembrava incolmabile ma il responso delle urne fu differente…

In diretta streaming il comizio di Bari di Beppe Grillo e tutto l’evento del “vinciamonoi” Tour potrà essere seguito su il canale web del M5S di Bari al seguente link: http://www.ustream.tv/channel/movimento-5-stelle-bari,  su La cosa YouTube al seguente link: http://www.youtube.com/user/lacosachannel ‎ e dal sito ufficiale del comico genovese www.beppegrillo.it