Diretta partita Empoli – Crotone “Live Tv” streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Empoli – Crotone-“Live Tv”-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 9 maggio 2014,  alle ore 21,00 si giocherà al “Castellani” di Empoli la sfida di serie B (in diretta streaming su LiveTv) che può valere l’accesso diretto alla massima serie tra i toscani padroni di casa ed il Crotone.

L’Empoli è al secondo posto dietro l’oramai  matematicamente promosso Palermo ed è reduce da tre pesantissime vittorie consecutive che hanno proiettato gli azzurri toscani vicini al traguardo della conquista della serie A senza passare dai rischiosi Play Off.

Il Crotone ,è terzo in graduatoria, ed insegue appaiato con il Latina a sole quattro lunghezze di distanza dal secondo posto occupato dall’Empoli.

La squadra calabrese è stata la vera rivelazione di questo campionato cadetto grazie ad un gioco perfetto, organizzato da Massimo Drago e all’entusiasmo dei suo fan che hanno seguito la squadra ovunque ha giocato.


La partita di oggi potrà essere visionata in diretta tv sulla piattaforma Sky e più precisamente sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 visibili solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere guardata scaricando l’applicazione per smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli), tablet (iPad e iPod) con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac di Sky Go.

L’importante big match di serie B potrà essere seguito in diretta streaming gratis anche sui siti di Rojadirecta  e LiveTv ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione della gara.

Di seguito le probabili formazioni di Empoli e Crotone che scenderanno in campo alle ore 21,00 allo stadio Castellani:

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Signorelli, Valdifiori, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone. Allenatore : Maurizio Sarri

CROTONE (4-3-3): Gomis, Del Prete, Cremonesi, Suagher, Mazzotta, Cataldi, Matute, Crisetig, Bidaoui, Bernardeschi, Diop. Allenatore: Massimo Drago.