Diretta partita Roma –Juventus streaming gratis: live oggi su Premium Play

Diretta-partita-Inter  – Lazio-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-GoPer motivi di ordine pubblico la gara sarà anticipata come orario di inizio alle ore 17,45 e non avrà più inizio alle 20,45.

Allo stadio “Olimpico” di Roma alle 20,45 oggi 11 maggio 2014 andrà in scena una partita ricca di significata e attesa da tempo da tutte e due le tifoserie Roma -Juventus.

Si scontreranno prima e seconda del campionato che ha già decretato chi ha vinto lo scudetto la Juventus e chi andrà in Champions League Roma e Napoli.

Ma la partita di stasera ha un sapore tutto particolare perchè la Roma vorrà dimostrare di essere all’altezza della Juve macina sassi di questo campionato.

I bianconeri hanno intenzione di battere il record dei 100 punti in classifica, ma per farlo devono uscire vincitori dalla gara di oggi.

Anche se i verdetti in campionato sono stati già fatti all’Olimpico si prevede stasera il tutto esaurito e saranno collegate le tv di mezzo mondo per assistere alla partita che si preannuncia molto spettacolare tra Roma e Juventus.

La sfida di oggi mettere uno contro l’altro i due allenatori migliori di Italia da una parte Rudi Garcia che ad inizio stagione nello scetticismo generale è riuscito a costruire una Roma granitica che ha combattuto fino alla fine per vincere lo scudetto.

Dall’altra parte Antonio Conte capace di vincere tre scudetti consecutivi con la maglia bianconera.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta tv sulle pittaforme digitali di Sky calcio e Premium Calcio.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

Ecco le  probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,45 di Roma e Juve:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro. A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Jedvaj, Torosidis, Taddei, Florenzi, Ricci, Bastos, Ljajic, Mazzitelli. All.: Rudi Garcia

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Buffon, Rubinho, Isla, Caceres, Pepe, Padoin, Ogbonna, Peluso, Quagliarella, Osvlado, Vucinic. All.: Conte

Ieri, 10 maggio 2014, allo stadio “Meazza” di Milano alle ore 20,45 (in diretta streaming su LiveTv)  si disputerà l’anticipo serale della trentasettesima giornata di campionato tra l’Inter di Walter Mazzarri e la Lazio di Edy Reja.

Due sole giornate dal termine del campionato e verdetti già sanciti per la vincitrice dello scudetto che è la Juventus e per i posti disponibili per Champions occupati rispettivamente da Roma e Napoli.

Ancora da stabilire chi andrà in Europa League con la Fiorentina sicura al quarto posto, ma con il quinto e sesto posto in classifica ancora in bilico.

La gara di oggi dovrebbe essere la più importante della giornata ai fine della classifica perché l’Inter è attualmente al quinto posto in graduatoria seguita a soli quattro punti proprio da Lazio.

Alla lotta per gli ultimi posti disponibili in Europa League oltre all’Inter e Lazio sono in lizza il Milan, le sorprese Parma, Verona e Torino.

L’Inter nelle ultime gare di campionato è apparsa molto stanca ed è reduce dalla deludente sconfitta nel derby contro il Milan ed oggi è chiamata al pronto riscatto anche perché i fans nerazzurri sono molti delusi dalle prestazioni e risultati della squadra nerazzurra.

In pericolo la panchina di Walter Mazzarri, anche se il presidente Thoir continua a confermarlo come allenatore, se l’allenatore ex Napoli non riuscirebbe a centrare la qualificazione in Europa League sarebbe molto dubbia la sua permanenza sulla panchina dei nerazzurri per la prossima stagione.

Oggi tutto il mondo nerazzurro saluterà l’addio al calcio giocato di un campione da altri tempi, capitan Javier Zanetti, che dopo 20 anni giocati con la maglia nerazzurra  ha deciso alla tenera età di quarantanni di appendere le scarpette al chiodo.

Uomo simbolo dei nerazzurri l’argentino Javier ha chiesto ed ottenuto che non si ritiri la maglia numero 4 indossata dal capitano per tutta la durata della sua carriera in nerazzurra.

Vittorie bellissime mitico il triplete con Mourinho, atroci sconfitte ma il popolo nerazzurro indipendentemente da come andrà a finire l’incontro con la Lazio a fine gara farà festa per il suo mitico capitano.

La Lazio se oggi sarà sconfitta perderà qualsiasi possibilità di agganciare la zona Europa League e sancirebbe la fine probabilmente di un ciclo per i biancocelesti con l’addio alla maglia laziale di parecchi giocatori che in questi anni sono stati dei simboli per la tifoseria.


La partita di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sui canali digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio visibili solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it.

In streaming per dispositivi mobili il match potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play visibili solo da dispositivi mobili quali smartphone e tablet con Android e pc portatili e fissi con Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita su LiveTv e Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della partita.

Qui Inter: Walter Mazzarri non potrà contare su Esteban Cambiasso infortunato e Juan Jesus squalificato.

L’allenatore nerazzurro schiererà Ranocchia al posto del giovane difensore brasiliano, che sarà affiancato da Rolando e Samuel, a centrocampo al posto dell’argentino Cambiasso sarà schierato Kuzmanovic.

In attacco ancora una volta sarà schierata la coppia Icardi – Palacio.

Qui Lazio: Niente Inter per l’esperto portiere Marchetti, e dell’esterno difensivo Konko, non sarà della gara anche il forte esterno alto Lulic squalificato.

In avanti torna Miro Klose forse in una delle sue ultime apparizioni in maglia biancoceleste.

Di seguito le probabili formazioni di Inter e Lazio che si affronteranno stasera allo stadio Meazza:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, D’Ambrosio, Andreolli, Zanetti, Alavarez, Taider, Guarin, Botta, Milito. All.: Mazzarri

Lazio (3-4-3): Berisha; Biava, Cana, Dias; Gonzalez, Ledesma, Biglia, Pereirinha; Candreva, Mauri, Klose. A disp.: Strakosha, Guerrieri, Novaretti, Ciani, Elez, Pollace, Onazi, Felipe Anderson, Minala, Perea, Keita, Kakuta. All.: Reja