Diretta partita Torino – Parma LiveTv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Torino  – Parma-LiveTv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 11 maggio 2014, alle ore 15,00 si disputerà allo stadio Olimpico di Torino (in diretta streaming su Livetv) l’attesissimo incontro tra i granata padroni di casa e il Parma.

A due giornate dal termine si scontrano le due squadre che sono state con il Verona le rivelazioni del campionato e si giocheranno un posto per la prossima Europa League.

Chi vince oggi può sperare di conquistare il sesto posto in classifica che sarebbe un risultato incredibile ed inaspettato per tutte e due le squadre in campo.

Merito di questo successo di tutte e due club va sicuramente accreditato ai due tecnici Ventura del Toro e Donadoni del Parma che hanno costruito a loro immagine e somiglianza le proprie squadre.

Il Torino in questo campionato ha messo in mostra un ottimo gioco e due giocatori che saranno nel mirino delle maggiori club europei come Alessio Cerci e Ciro Immobile.

Anche il Parma ha rivalutato giocatori che erano stati scartati da grandi squadre come il barese Antonio Cassano che ora, dopo lo splendido campionato può sperare in una chiamata in nazionale da Cesare Prandelli per il mondiale in Brasile che avrà inizio a giugno prossimo.


La partita di oggi tra Torino e Parma potrà essere visionata in diretta tv su Sky Calcio  e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.diretta.it e www.livescore.it con la possibilità di vedere quasi in diretta le eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere seguita su dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet (iPod e iPad) con sistema operativo Android e Pc fissi e mobili con sistema operativo Windows e Mac scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere visionata su LiveTv , Rojadirecta e Cricfree, siti che però non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Di seguito le probabili formazioni di Torino e Parma che si affronteranno alle ore 15,00 allo stadio “Olimpico”:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Vesovic, Gazzi, Tachtsidis, Meggiorini, Barreto, Larrondo, Barreca. All.: Ventura

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Gargano, Parolo; Schelotto, Cassano, Biabiany. A disp.: Pavarini, Bajza, Gobbi, Sall, Rossini, Galloppa, Marchionni, Mauri, Obi, Munari, Palladino, Amauri. All.: Donadoni