Diretta partita Sampdoria – Napoli LiveTv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Oggi, 11 maggio 2014, alle ore 15,00 (in diretta streaming su liveTv) si disputerà Sampdoria-Napoli  match valido per la penultima  giornata di campionato.

Sarà sicuramente un gara molto spettacolare quella che di oggi pomeriggio allo stadio “Marassi” di Genova tra due squadre che non hanno da chiedere più niente al campionato avendo raggiunto gli obbiettivi minimi che si erano prefissati ad inizio di stagione.

La Sampdoria dopo un inizio di campionato  molto preoccupante con la squadra che bazzicava i bassifondi della classifica e rischiava la retrocessione, in seguito al cambio di allenatore e l’arrivo del serbo Mihailovic al posto di Ezio Rossi, ha cominciato a risalire la china riuscendo a piazzarsi a centro classifica in una posizione tranquilla lontana dalle pericolanti.

La stagione del Napoli è stata ricca di emozioni per i tifosi partenopei, ultima la vittoria del trofeo di Tim Cup 2014 contro la Fiorentina.

La squadra partenopea ha conquistato il terzo posto in classifica che significa nuova partecipazione alla Champions League dopo che nell’attuale edizione il Napoli è stato eliminato solo per differenza punti in un girone da paura composto da squadre come l’Arsenal, Borussia Dortmund e Marsiglia.

Nell’ultima di campionato la Sampdoria è stata battuta dal Parma e il Napoli ha avuto la meglio sul Cagliari con un secco tre a zero.


Il match tra Sampdoria e Napoli potrà essere visionato sui canali digitali Sky e Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato collegandosi sui siti di www.livescoore.it e www.diretta.it  dove sarà possibile vedere l’azione dell’eventuale realizzazione quasi in diretta.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le apps per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e mobili di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita in diretta via web su LiveTv, Rojadirecta e Cricfree, ma di questi siti non si conosce se hanno acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione del match.

Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria e Napoli che scenderanno in campo alle ore 15,00 allo stadio Marassi di Genova:

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello,Regini; Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Eder, Soriano; Okaka. A disp.: Da Costa, Falcone, Costa, Fornasier, Rodriguez, Salamon, Berardi, Renan, Bjarnason, Sestu, Maxi Lopez, Sansone. All.: Mihajlovic

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Henrique, Fernandez, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Pandev, Mertens; Zapata. A disp.: Doblas, Colombo, Reveillere, Zuniga, Albiol, Maggio, Bariti, Radosevic, Insigne, Hamsik, Higuain. All.: Benitez