Beppe Grillo oggi a Treviso “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “la cosa YouTube”

Beppe-Grillo-oggi-a-Treviso-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-“la-cosa-YouTube”

Beppe Grillo oggi sarà a Treviso per la sua prima tappa al Nord Italia dopo essere stato al sud (Cagliari, Palermo, Napoli e Palermo) e al centro nord (Reggio Emilia e Bologna) del suo “vinciamonoi” Tour.

Grande attesa in Veneto per il comizio del comico genovese che fino ad ora ha riempito tutte le piazze dove è passato il tour per le elezioni Europee 2014.

Il leader indiscusso del Movimento Cinque Stelle tornerà in Veneto a Verona alla fine della campagna elettorale la prossima settimana 18 maggio.

Il comizio a Treviso si terrà in piazza dei Signori alle ore 21,15 e vedrà sul palco i massimi dirigenti del partito e i candidati alla circoscrizione nord Italia alle prossime elezioni Europee che si svolgeranno il 25 maggio.

Grillo in questi giorni sta concentrando tutta la sua campagna elettorale contro il nemico elettorale di queste elezioni Matteo Renzi attuale Presidente del  Consiglio.

Il comico genovese sa che oramai Forza Italia non può più infastidire attualmente come percentuali di voti il movimento ed ora bisogna lottare con tutte le forze per cercare di strappare la vittoria alle prossime elezioni proprio al Pd di Renzi che sta volando nei sondaggi come del resto il Movimento Cinque Stelle.


Grillo ieri a Bologna nel lungo discorso tenuto si è soffermato sugli anziani presenti nel nostro paese: “Bergoglio è venuto dopo! E se vuole si iscrive al blog! Bene, signori io non so che cosa dire, nel giorno del mio arrivo doveva essere una festa straordinaria… Ciao, venite giù, che cosa fate là agli arresti domiciliari da soli, bisogna essere conviviali in questo momento! Non guardare da distante… sono 40 anni che guardate da distante, guarda come ti sei ridotto: te e lei da soli! E tu anziano, anziano, vieni giù anziano, sei tu che tieni in piedi questo regime, lo sai? Anziano, 8milioni votano ancora Berlusconi, anziano, lo sai? E quando non ti arriverà più la pensione, cosa farai? Farai la rivoluzione con noi? Io vi chiedo: Anziani di tutto il mondo: unitevi!. Anziani, pensate ai vostri nipoti, io sono un aziano, guarda come sono ridotto! Potevo fare l’anziano come tutti gli altri, potevo fare il pensionato normale, guarda che mostro abbiamo creato, Dio mio! Io so che fine farò: mi rottameranno loro! Mi manderanno a fare l?euroParlamentare, lo so! Signori il mondo è già cambiato! Tirate giù le bandiere, tanto lo sappiamo che siamo tra di noi, tirate giù! (…) In questo giorno di festa c’è una piccola nota perchè hanno fatto quattro pagine quelli del Pd di Repubblica perchè un nostro consigliere regionale ha commesso una sciocchezza: non è un reato penale, è una specie di illecito amministrativo, ha dato degli stipendi prima e la Corte dei Conti ha detto che deve ridare 20mila euro. Se la Corte dei Conti dice che deve ridare 20mila euro, lui dovrà ridare indietro 20mila euro! Per adesso è sospeso se sarà innocente e il TAR gli darà ragione sarà ripreso nel MoVimento. Noi siamo diversi da queste persone qua!”.

in diretta streaming il comizio di Beppe Grillo a Treviso potrà essere seguito su   su www.beppegrillo.it  e sul canale web La cosa YouTube link: http://www.youtube.com/user/lacosachannel .