Diretta Roma – Juventus LiveTv streaming gratis: live oggi primo tempo 0-0

Diretta-Roma – Juventus-LiveTv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, alle 17,45 allo stadio “Olimpico”(in diretta streaming su Livetv) di Roma si disputerà il tanto atteso incontro tra la Roma seconda in classifica e la Juventus al comando della graduatoria.

A due giornate dal termine del campionato i giochi sono oramai fatti con la Juve vincitrice del terzo scudetto consecutivo, record per la squadra bianconera e la Roma seconda distaccata di 11 punti dalla squadra bianconera che ha conquistato dopo anni l’accesso diretto alla Champions League della prossima edizione.

Grande attesa per la gara di oggi, anche se influente ai fini del campionato, oggi le due squadre si giocano l’onore con la Roma che vorrebbe dimostrare alla sua tifoseria di essere in grado di competere e magari di superare la squadra bianconera e con la Juventus intenzionata a confermare la supremazia e battere i record dei record della conquista dei 100 punti in campionato.

Ritmo forsennato le due squadre hanno impresso al campionato con la Juventus che ha totalizzato la bellezza di 96 punti con uno score pazzesco di 31 vittorie,3 pareggi e 2 sole sconfitte con Fiorentina e Napoli e la Roma con 85 punti  con 26 vittorie 7 pareggi e 3 sconfitte.

L’ultima gara di campionato la Juventus pur avendo già in tasca il terzo scudetto consecutivo si è sbarazzata al fortino dello “Juventus stadium” di Torino dell’Atalanta, mentre la Roma è caduta inaspettatamente con il Catania.

Oggi si affronteranno sicuramente le due squadre in Italia con le migliore rose soprattutto a centrocampo dove spiccano nomi come i giallorossi Pjanic, De Rossi, Strootman e Nainggolan  e dei juventini Andrea Pirlo già campione del  mondo, Claudio Marchisio, Arturo Vidal uno dei più forti giocatori del mondo e Paul Pogba.

L’importantissima partita potrà essere visionata in diretta solo dagli abbonati Sky e Mediaset Premium.


L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere seguito sui siti web di www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di vedere le azioni delle eventuali realizzazioni in diretta.

In streaming il match potrà essere visionato scaricando le applicazioni di Sky Go e premium Play per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy ed altri modelli) e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili con windows e mac.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata sui siti web di LiveTv e Rojadirecta.

Qui Roma: Strootman e Balzaretti saranno disponibili oramai per la prossima stagione , squalificato invece il giovane difensore Romagnoli Garcia pensa di schierare l’attacco pesante con Gervinho e Totti affiancati dal rientrante Destro.

Sulla sinistra spazio ancora una volta al brasiliano Dodò, mentre a centrocampo in assenza dell’olandese Strootman posto a il belga-tailandese Nainggolan.

Qui Juventus: Niente Roma per Arturo Vidal operato al ginocchio dovrà stare fermo un mese a rischio per il cileno anche i mondiali.

Conte non fa sconti e schiera anche oggi la miglior formazione possibile con il trio dei nazionali in difesa formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini e al posto dello sfortunato Vidal il nazionale italiano Claudio Marchisio. In attacco spazio a Tevez e lo spagnolo Llorente.

Ecco le probabili formazioni di Roma e Juventus che si affronteranno oggi pomeriggio a partire dalle ore 17,45 allo stadio “Olimpico”:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro.  A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Torosidis, Taddei, Florenzi, Bastos, Ljajic. All.: Rudi Garcia

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Isla, Caceres, Pepe, Padoin, Ogbonna, Peluso, Quagliarella, Osvlado, Giovinco. All.: Conte