Antonio Conte addio Juve: ultime notizie futuro allenatore, video intervista post-Roma

Antonio-Conte-addio-Juve-ultime-notizie-futuro-allenatore-e-video-intervista-post-Roma

Antonio Conte, dopo la partita vinta con la Roma all’ultimo secondo disponibile con il gol dell’ex Pablo Osvaldo e la probabile conquista dell’ennesimo record  di questa grandissima stagione con i cento punti in classifica mai totalizzati in Italia da nessuna squadra, nella conferenza post gara sembra parlare già da ex allenatore della Juventus gettando dubbi sulla sua permanenza per il quarto anno consecutivo sulla panca bianconera.

Il forte tecnico leccese ha chiaramente dichiarato che il ciclo di un allenatore alla guida di una squadra dura massimo tre anni e che la Juve attualmente è difficilmente migliorabile.

Secondo l’allenatore attualmente della Juventus la squadra bianconera può raggiungere in Champions massimo le semifinali della competizione.

Sulla domanda sul futuro, Antonio Conte, ha risposto che non è il tipo da prendersi un anno di riposo e quindi accetterebbe subito un altro incarico  che possa stimolarlo.


Il mister dei record ha confidato ai microfoni dell’emittente televisiva Mediaset che in settimana incontrerà il Presidente della Juventus Andrea Agnelli e Marotta per decidere insieme il futuro.

Le parole di Antonio Conte suonano come un vero addio alla squadra bianconera e già iniziano a circolare i nomi del suo sostituto.

La Juventus sembra aver contattato Zinedine Zidane ex stella bianconera ora nello staff di Carlo Ancellotti al Real Madrid.

Sicuramente un altro nome molto gradito dallo staff juventino è Vincenzo Montella che proprio oggi dopo la partita di Livorno della sua Fiorentina ha fatto intendere che l’anno prossimo molto probabilmente non sarà più l’allenatore viola.

Ecco il video integrale dell’intervista di Antonio Conte:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=S2dmosbRpd4[/youtube]