Diretta partita Atalanta – Milan LiveTv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Atalanta  – Milan-LiveTv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 11 maggio 2014, alle ore 12,30 (in diretta streaming su LiveTv) allo stadio “Azzurri d’Italia” di Bergamo si disputerà l’anticipo domenicale delle trentasettesima giornata di campionato  tra l’Atalanta e il Milan.

Gara di importanza fondamentale per il Milan che è ad un solo punto dal sesto posto che garantirebbe l’Europa League ancora di salvataggio per una stagione molto deludente.

L’Atlanta non ha più da chiedere al campionato avendo conquistato con largo anticipo la permanenza in serie A ed ormai tramontati i sogni di lottare per un posto in Europa League.

Strana situazione quella del Milan dove il campionato non è ancora finito e già circolano voci insistenti di nuovi allenatori che dovrebbero prendere il posto di Clarence Seedorf ormai in rotta con la direzione societaria.


L’anno del Milan è stato molto deludente privo quasi totalmente di soddisfazioni, in campionato il distacco è stato subito insormontabile con la vetta della graduatoria ed in Champions dopo essere stata l’unica squadra a superare i gironi è caduta agli ottavi di finale contro la grande sorpresa della competizione l’Atletico Madrid.

Però nell’ultimo periodo ci sono stati dei segnali di risveglio con una serie di cinque vittorie consecutive intervallate dalla sconfitta contro la Roma e nell’ultima giornata di campionato il bellissimo successo del Derby contro l’Inter che è stato una piccola soddisfazione per la delusa tifoseria rossonera.

L’Atalanta ha anche quest’anno saputo costruire la sua salvezza soprattutto in casa mettendo in mostra degli ottimi giocatori che saranno sicuramente oggetto del desiderio di club prestigiosi.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset visibili solo per abbonati ed in streaming scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis il match potrà essere seguito via web su Rojadirecta, LiveTv e Cricfree ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti allo streaming della gara.

Le formazioni di Atalanta e Milan che scenderanno in campo alle ore 12,30 saranno le seguenti:

Atalanta (4-4-2): Consigli, Nica, Benaloune, Scaloni, Brivio; Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura; Moralez, Denis. All.: Colantuono

Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli. All.: Seedorf