Diretta streaming oggi 12 maggio asta Bari Calcio

Diretta-streaming-oggi-12-maggio-asta-Bari-Calcio

Oggi, 12 maggio 2014, alle 9,30 al tribunale di Bari ci sarà la seconda asta per l’acquisto del titolo sportivo del Bari Calcio.

Tanta è l’attesa da parte della tifoseria biancorossa per le sorti della squadra del cuore soprattutto dopo che in campionato il Bari calcio, pur se fallito, sta letteralmente volando scalando la classifica di serie b in un modo incredibile e ottenendo vittorie su vittorie si trova ora in graduatoria ad un solo punto dalla zona play off che significa giocarsi agli spareggi la serie A.

La scorsa asta, avvenuta il 18 aprile, è andata deserta anche se un’offerta per l’acquisto del Bari era stata presentata dalla cordata capitanata dall’ex arbitro ora opinionista per le reti Mediaset Gianluca Paparesta ma non ritenuta valida dal giudice De Simone perché non conforme al bando che prevedeva la presentazione della cauzione a mezzo assegno circolare invece l’aspirante acquirente della società biancorossa Paparesta aveva depositato una fidejussione bancaria di un istituto indiano.


La volta scorsa sembrava che dovessero presentarsi in tanti per l’acquisto del titolo sportivo biancorosso.

C’erano i russi o indiani alle spalle di Paparesta, c’era una cordata tutta italiana formata da alcuni imprenditori del nord, dovevano esserci i turchi e un fondo inglese alla fine l’asta è noto a tutti i tifosi del Bari come purtroppo è andata a finire.

Questa volta non si hanno notizie certe su possibili acquirenti sicuramente si presenterà con una nuova proposta Gianluca Paparesta presumibilmente valida, ma sembra che nel silenzio ci siano anche altre cordate che presenteranno oggi la propria offerta.

Il Presidente del Tribunale ha anche per questa asta come per quella scorsa per motivi di ordine pubblico autorizzato lo streaming che sarà trasmesso dai siti Repubblica di Bari al seguente link http://bari.repubblica.it/  e al seguente sito link: http://www.calcioweb.eu/2014/05/asta-bari-calcio-segui-diretta-streaming-video/91472/