breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Francesco Nuti festa compleanno video: ultime notizie evento a Firenze al “Mandela Forum”

Francesco-Nuti-festa-compleanno-video-ultime-notizie-evento-a-Firenze-al-“Mandela-Forum”

Francesco Nuti compirà 59 anni il prossimo 17 maggio ed intanto ieri sera è stato organizzato da quattro suoi amici del mondo dello spettacolo Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni  un evento a Firenze per il suo compleanno a cui hanno partecipato più di settemila persone.

Alla commovente manifestazione hanno partecipato più di settemila persone, l’evento si è svolto al Mandela Forum e l’intero incasso della serata sarà donato a Francesco Nuti come regalo di compleanno.

Anche l’attore oramai cinquantanovenne, che in  seguito ad un incidente domestico avvenuto nel 2006 è rimasto parzialmente paralizzato, è salito alla fine della manifestazione sul palco accompagnato dalla figlia Ginevra ed è apparso visibilmente commosso per la calda accoglienza .


Francesco Nuti ora abita a Narnali un paesino in provincia di Prato in compagnia della mamma, di suo fratello Giovanni e la cognata Lucia.

Spesso la figlia Ginevra che vive a Roma si reca nella nuova residenza del padre che comunica solo attraverso il computer.

Nuti subito dopo l’incidente rimase in coma per diversi giorni e in quell’epoca era a lavoro sul set del film Olga e i fratellastri Billi con Isabella Ferrari.

L’attore fiorentino ha girato molti film parecchi di successo ed è considerato uno dei migliori attori e registi che il cinema italiano abbia prodotto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_IgKVUwoErQ[/youtube]