Diretta partita Barcellona–Atletico Madrid Cricfree LiveTv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Barcellona  – Atletico-Madrid-LiveTv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Tutto in una sola partita sarà racchiuso il destino del campionato spagnolo.

Oggi, alle ore 18,00 allo stadio “Camp Nou” di Barcellona (in diretta streaming su LiveTv) si disputerà il match valido per la trentottesima  giornata di campionato, l’ultima, tra i blugrana padroni di casa e la rivelazione della Liga l’Atletico Madrid.

La gara di oggi deciderà quale sarà la squadra vincente del campionato spagnolo edizione 2013-2014.

L’Atletico Madrid è primo in classifica a soli tre punti di vantaggio dal Barcellona.

Alla squadra allenata da Diego Simone serve oggi non perdere per portare a casa lo storico scudetto, al Barca invece occorre vincere per raggiungere in testa l’Atletico e in virtù dei migliori risultati ottenuti negli scontri diretti  laurearsi campione di Liga.

Se l’Atletico riuscisse a vincere il campionato sarebbe il decimo titolo di Spagna conquistato per il Barcellona invece il ventitreesimo.

Da un decennio la vittoria del campionato spagnolo è una disputa tra i due club più prestigiosi del campionato spagnolo i blancos del Real Madrid e i blu grana del Barcellona, ma quest’anno  l’Altletico è stato capace non solo insidiarsi nella lotta per la vittoria di campionato ed essere all’ultima giornata in una posizione di vantaggio rispetto al fortissimo Barcellona, ma di conquistare anche la finale di Champions League eliminando proprio i blugrana in semifinale.

La forza dell’Atletico sta nel gruppo granitico formato dall’allenatore Diego Simeone e dall’impenetrabilità difensiva che in trentasette partite di campionato ha subito soltanto venticinque reti.

Fuori dalla lotta della conquista della Liga è rimasto il Real Madrid che a lungo in questa stagione è stato primo in campionato ma nelle ultime partite di campionato non ha saputo più vincere collezionando solo pareggi che hanno ostacolato la corsa verso la conquista della vetta ora ad una sola giornata di campionato matematicamente irraggiungibile.

Il campionato spagnolo è stato con quello la premier League inglese molto avvincente con tre squadre chi si sono avvicendate in testa alla classifica Barcellona, Altletico e Rela Madrid.

Il Barcellona a febbraio scorso sembrava aver abbandonato ogni velleità di conquistare il campionato e forse aveva deciso di puntare tutto sulla Champions League, ma in seguito alla inaspettata eliminazione in Champions proprio ad opera dell’Atletico Madrid.


I Colchoneros hanno invece disputato un grandissimo campionato imprimendo un ritmo impressionante di vittorie ma proprio nel finale non è riuscito a imprimere la volata perdendo in casa del Levante decisiva pareggiando in casa con il Malaga.

Se il Barcellona oggi non dovesse vincere la partita e di conseguenza il campionato sarebbe la prima volta dopo sei anni che non riuscirebbe ad arricchire la sua prestigiosa bacheca con un trofeo.

Sarà in un Camp Nou stracolmo di gente una gara molto tattica quella tra i blugrana e l’Atletico con i padroni di casa sospinti dal caldissimo tifo del proprio pubblico che cercheranno di disputare una partita di attacco.

La gara di oggi si potrà vedere in diretta tv in esclusiva sul canale Fox Sport visibile in Italia sulle piattaforme digitali a pagamento di Sky e Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato via web dai siti www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di vedere in anteprima le azioni delle eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet  con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis il tanto atteso match potrà essere visionato su LiveTv e Rojadirecta, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara del “Camp Nou”.

Qui Barcellona: allenatore Martino schiererà Pinto in porta, sulle fasce Dani Alves e Adriano, al centro della difesa saranno schierati Mascerano e Piquè, a centrocampo non ci sarà Xavi per infortunio e giocheranno Iniesta, Fabregas e Busquets, in attacco spazio a Messi, Sanchez e Pedro.

Qui Atletico Madrid: in porta ci sarà Courtosi, sulle fasce giostreranno Juanfran e Filipe Luis. al centro della difesa spazio a Miranda e Godin, a centrocampo sulle fasce alte Koke e Arda Turan, a centrocampo spazio per Tiago e Gabi, in attacco la coppia stellare formata da Diego Costa e David Villa.

Di seguito le formazioni  ufficiali di Barcellona e Atletico Madrid che si affronteranno alle ore 18,00:

BARCELLONA (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Adriano; Fabregas, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Pedro. All. Martino

ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Tiago, Arda Turan; Diego Costa, David Villa. All. Simeone.