Beppe Grillo oggi a Firenze “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “La Cosa – YouTube”

La-Cosa - YouTube-diretta-streaming-comizio-Beppe-Grillo-oggi-a-Firenze

Oggi Beppe Grillo continuerà il suo “vinciamonoi” tour e sbarcherà nella città di Firenze governata per lungi anni da Matteo Renzi.

Il comico Beppe Grillo vuole una prova di forza da parte dei suoi seguaci, proprio nella città da sempre rossa e dell’attuale Premier, l’imperativo è che la Santissima Annunziata  dove si terrà la manifestazione grillina dovrà essere stracolma di gente.

Il leader del Movimento Cinque Stelle sente che il popolo e con lui ed i sondaggi clandestina rivelano che il vantaggio del Pd dato a sette punti  percentuali si va sempre più assottigliando.

Una piazza gremita  proprio a Firenze, dove oltre alle europee si voterà con le comunali il successore di Matteo Renzi come sindaco della città toscana, sarebbe una grossissima prova di forza per tutta l’Italia.

Sul palco oggi allestito a Santissima Annunziata saliranno  Miriam Amato candidata sindaco di Firenze che si giocherà la poltrona di Sindaco di Firenze con il fidato uomo di Matteo Renzi già vicesindaco Dario Nardella i candidati toscani alle prossime europee ed alle 21,00 ci sarà il grande finale il comizio di Beppe Grillo.

Il comico genovese ha subito risposto alle dichiarazioni di oggi di Matteo Renzi, che ha detto che in caso di sconfitta per il governo non cambia niente, affermando che in caso di successo dei cinque stelle Napolitano dovrà prendere atto che gli italiani di fatto hanno sfiduciato il governo Renzi e che quindi l’unica cosa utile da fare è di indire le elezioni politiche anticipate.


La manifestazione  di Beppe Grillo  di oggi 21 maggio potrà essere visionata in diretta streaming  sia sul sito ufficiale di Beppe Grillo  www.beppegrillo.it e su La cosa YouTube .

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NfhgMKbWdUw[/youtube]