Rai.tv Diretta Streaming oggi Silvio Berlusconi da Vespa a “Porta a Porta”

Rai.tv-Diretta-Streaming-oggi-Silvio-Berlusconi-da-Vespa-a-Porta-a-Porta”

Oggi, 21 maggio 2014, ospite degli studi televisivi della Rai da Bruno Vespa a “Porta a Porta” ci sarà il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Domani il giornalista abruzzese concluderà il suo trittico di “Porta a Porta” dedicato alla campagna elettorale delle elezioni europee che si terranno il prossimo 25 maggio con il Presidente del Consiglio con l’intervista a  Matteo Renzi.

Sono gli ultimi tre giorni di una campagna elettorale piena di accuse reciproche tra i tre maggiori contendenti Matteo Renzi, Beppe Grillo e Silvio Berlusconi.

Proprio l’ex cavaliere forse sta affrontando la campagna elettorale più dura della sua storia con l’impossibilità decretata dal tribunale di Sorveglianza di poter tenere comizi in plastica il leader di Forza Italia si deve “accontentare” solo delle ospitate nelle trasmissioni tv.


I sondaggi pre stop elettorale davano Forza Italia intorno al 19% per Silvio Berlusconi sarebbe un grandissimo successo se riuscisse a portare il suo partito intorno al 25% ma si accontenterebbe anche di non andare al di sotto del 20%.

Silvio Berlusconi dovrà utilizzare tutte le sue noti armi di grande comunicatore per contrastare i due avversari Renzi e Grillo e per cercare di recuperare più consensi possibili.

I suoi rivali oggi saranno rispettivamente Grillo in comizio a Firenze, mentre il Presidente del Consiglio dopo gli impegni elettorali di ieri che lo hanno visto girare tutta la penisola italiana da Bergamo a Milano per finire a Bari oggi non  ha in programma comizi elettorali.

Oggi, la trasmissione condotta da Bruno Vespa  “ Porta a Porta” sarà possibile vederla in diretta tv su Rai 1 dalle ore 23,20 ed in streaming per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc collegandosi via web al sito ufficiale Rai www.rai.tv cliccando la finestra diretta tv.