Perde nel water anello d’oro tempestato di diamante dal valore di un miliardo, 9 anni dopo viene ritrovato nella fogna pubblica

Non riusciva a darsi pace Paula Stanton. La donna aveva perso un anello d’oro tempestato di diamanti dal valore di oltre un miliardo.

Nove anni fa l’anello l’era caduto nel water mentre faceva le pulizie in casa. Quel preziosissimo gioiello le era stato regalato dal marito Michael per il 20esimo anniversario di matrimonio.

Paula Stanton aveva perso ogni speranza di ritrovare quel prezioso anello. Poi un giorno parlò con un tecnico che stava effettuando la manutenzione alla rete idrica nelle vicinanze della sua abitazione a Atlantic City nel New Jersey.

Il tecnico qualche giorno dopo le lasciò un biglietto con il quale le chiedeva di essere contattato immediatamente.

In un primo momento Paula Stanton pensò che doveva essere fatta una manutenzione alla rete idrica nel cortile di casa sua, invece a 150 metri dal suo cortile, il tecnico aveva trovato il suo preziosismo anello.

Il tecnico si chiama Ted e ha così raccontato il ritrovamento dell’anello:  “Mentre stavo lavorando   ho visto qualcosa di lucido nel fango, in mezzo ai detriti. Quando ho visto che era un anello mi sono ricordato di quella donna che nel 2015 cercava il suo anello. All’epoca le avevo promesso che se lo avessimo trovato glielo avremmo restituito, ma non credevo che sarebbe successo davvero”.