Diretta finale oggi Grande Fratello 13 su Mediaset Connect in streaming

Mediaset-Connect-diretta-streaming-finale-oggi-Grande-Fratello-13

Questa sera finalissima del “Grande Fratello”, in prima serata su Canale 5. Dopo dodici settimane, Alessia Marcuzzi, conduttrice da record con 8 edizioni e più di 100 puntate del reality al suo attivo, annuncerà chi si è aggiudicato il montepremi di 250mila. I gieffini rimasti in gioco sono Chicca, Giovanni, Mirco e Modestina, già decretati finalisti, e il vincitore del televoto in corso tra Angela e Samba.

Stasera sull’ammiraglia Mediaset di canale 5 andrà in onda dalle 21,20 l’attesissima finale del reality  show più famoso d’Italia il Grande Fratello13 condotto da Alessia Marcuzzi.

Sono rimasti in sei a disputarsi oggi, 26 maggio la finale su  diciassette concorrenti entrati nella casa più vista in Italia.

Accanto ad Alessia Marcuzzi come opinionista ci sarà come sempre Vladimir Luxuria mentre ospite della finalissima sarà il celebre conduttore Gerry Scotti.


I Sei finalisti che si contenderanno la vittoria della finale saranno il Veneto Giovanni che nella vita reale fa il commesso in un negozio di Verona sua città natale e che nella casa ha una relazione sentimentale in corso con un’altra concorrente Chicca impiegata di banca di 30 anni proveniente da Legnano.

Altri quattro concorrenti rimasti ancora in gara sono Mirco, 28 anni,  proveniente da Lariano un paesino in provincia di Roma dove fa il contadino. La studentessa universitaria siciliana proveniente da Raddusa in provincia di Catania Modestina di 25 anni, La ventottenne Angela disoccupata di Rozzano in provincia di Milano e il senegalese Samba di trentatre anni che ora vive ad Altamura che appena arrivato in Italia faceva il vu’ cunprà, poi è stato “adottato” da una famiglia  italiana che lo ha trattato come un vero figlio ed ora ha un bar di sua proprietà.

L’ultima edizione del Grande Fratello ha avuto dei buoni ascolti, una media di circa quattromilioni di spettatori a puntati ed è stato molto seguito anche sul web grazie alla nuova applicazione di Mediaset Connect che permetterà staserà anche di vedere la finale in diretta streaming e di votare per le eliminazioni di oggi e per chi sarà l’atteso vincitore.
Si partirà subito con le votazioni e l’eliminazioni di un concorrente tra Angela e Samba. Poi si proseguirà con musiche e ospiti per la lunga serata che porterà alla proclamazione del vincitore.