Jovanotti ricoverato: ultime notizie stato di salute di Lorenzo Cherubini

Jovanotti-ricoverato-ultime-notizie-stato-di-salute-di-Lorenzo-Cherubini

Oggi sulla sua pagina ufficiale di Twitter il notissimo cantante romano Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha postato la notizia del suo ricovero presso l’ospedale di Cortona in provincia di Arezzo.

Jovanotti è ricoverato presso il plesso ospedaliero toscano già dallo scorso sabato per una polmonite definita  dall’uomo di spettacolo romano “agguerritissima”.

Il famoso cantante ha anche ringraziato lo staff medico dell’ospedale medico che lo sta curando e ha riferito che la scorsa domenica ha regolarmente votato nel seggio volante del nosocomio di Cortona.

Lorenzo Cherubini ha riferito che la malattia che lo ha colpito è scaturita dal suo continuo viaggiare che comportano delle volte l’obbligatoria sosta in aeroporti con l’aria condizionata molto alta.


Jovanotti non potrà riprendere la propria attività di cantautore per alcune settimane.

Subito dopo l’annuncio di stamane il cantante romano è stato sommerso da tweet di auguri di pronta guarigione da parte dei suoi fan.

Jovanotti è uno degli artisti più seguiti  in Italia lo dimostra la sua pagina twitter che ha più di duemilioni di followers.

Jovanotti con Kekko dei Modà proprio la scorsa settimana era balzato agli onori della cronaca per la sua partecipazione al nuovo disco della famosa band spagnola dei Jarabe de palo e da pochi mesi ha concluso il suo tour che ha girato l’intera penisola.