Coppia di sposini, lei 18 anni incinta e lui 19 anni, muore schiantatosi a folle velocità contro un autobus, erano inseguiti dalla polizia per un furto

Due persone sono state uccise in seguito ad un incidente. La loro auto è schiantata contro un autobus mentre venivano inseguiti dalla polizia.

Patrick McDonagh, 19 anni, e sua moglie incinta di 18 anni, Shauna, sono morti in seguiti a uno spaventoso incidente avvenuto nella serata di domenica.

Una macchina ha virato verso la parte sbagliata dell’A40 vicino East Acton a Londra alle 21:00 di domenica prima di schiantarsi contro l’autobus.

L’auto veniva seguita da diverse volanti della polizia dopo le segnalazioni di un furto con scasso armato ad Harrow vicino Londra.

La coppia si era sposata l’anno scorso e la ragazza aspettava una bambina che sarebbe nata a aprile. La piccola non è sopravvissuta alla collisione.

Un secondo uomo che era in macchina è stato portato in ospedale e successivamente è stato arrestato per  furto aggravato.

È stato anche chiamato un elicottero della polizia per l’inseguimento.

Circa 20 minuti prima della collisione fatale, la polizia era stata chiamata per un furto aggravato.

Tre ladri si erano presentati alla casa di due anziani e minacciandoli con un grosso coltello si erano impossessati di soldi e gioielli, poi erano fuggiti.