Salone dell’Automobile di Ginevra 2019, la novità più futuristica, da un’auto volante a un SUV e una Porsche

Molti nuovi prodotti sono stati presentati al Salone di Ginevra. Alcuni stravaganti, alcuni futuristici, altri sensazionali.

In particolare, sono stati presentati Hyper Suv, minibus e persino aeromobili.

Tra i nuovi prodotti più futuristici e stravaganti – senza dubbio, la macchina volante Pal-V. Questa non è la prima volta che le auto volanti vengono mostrate al Salone di Ginevra, ma l’auto Pal-V sembra avere più vantaggi di altre per la commercializzazione finale.

Durante lo spettacolo svizzero, Pal-V ha presentato la Liberty Pioneer Edition. La nuova auto volante sarà rilasciata entro il 2019 già in 90 copie e avrà un prezzo di listino esorbitante di 499 mila euro.

Liberty utilizza un sistema che è molto simile al sistema di elicotteri, è bicolore ed è una serie di inserti in carbonio.

Gli interni sono molto apprezzati e realizzati in pelle, e all’interno ci sono alcuni dettagli in alluminio.

Un’altra vettura che ha impressionato e impressionato i visitatori dello show è stata la GFG, produttrice di SUV elettrico.

GFG è una società fondata da Giorgio e Fabrizio Giugiaro. Per molti, il GFG SUV elettrico non è un vero SUV, ma un’auto sportiva travestita da SUV.

L’auto si chiamerà Kangaroo e ha una linea molto attraente. Il corpo in fibra di carbonio e il telaio in alluminio consentiranno alla vettura di avere un peso molto ridotto e, quindi, di essere particolarmente veloce.

È alto come una Porsche, ma ha una sospensione regolabile e può salire da terra a 26 centimetri, per un’altezza totale di 141 cm.

Questa capacità di avere una sospensione regolabile consente a Kangaraoo di guardare qualsiasi tipo di terreno.

Kangaraoo ha due motori elettrici fatti in Cina. I motori elettrici forniscono un’autonomia di 450 km e una velocità massima di 250 km / h.

In questo negozio online www.pezzidiricambio24.it puoi trovare ricambi auto per la tua auto.