A 97 anni diventa una modella, per la sua bellezza fa infiammare i suoi tanti spasimanti

Chi l’ha detto che alla bellezza di 97 anni non è possibile divertirsi ed esaudire il proprio sogno, diventando una modella ed una influencer di moda? Nessuno. Ne è infatti la dimostrazione Iris Apfel, una signora statunitense alla soglia dei 100 anni, che qualche mese fa, precisamente a Febbraio, ha firmato il contratto per un’importante agenzia di moda: la IMG Models. La famosissima compagnia di modelle annovera tra le sue clienti top model super richieste come ad esempio Gigi Hadid, Gisele Bundchen, Karlie Kloss.  La IMG Models rappresenterà Iris come modella e si occuperà delle sue apparizioni pubbliche e anche degli endorsement.

Iris Apfel, già imprenditrice e interior designer, è diventata una vera e propria star: il suo profilo Instagram è molto seguito ed infatti conta più di 1,2 milioni di follower. Dopo aver firmato il contratto per la “ IMG Models”, la “giovane donna” in un’intervista alla WWD ha raccontato di essere molto emozionata per aver iniziato questo nuovo percorso lavorativo poiché non ha mai avuto un vero e proprio agente. Ivan Bart, il presidente della rinomata agenzia, ha mostrato a sua volta, un grande entusiasmo per l’entrata in questo mondo della arzilla e bellissima signora.

“E’ un’icona con un talento sconfinato. Irradia creatività e ispirazione e siamo eccitati all’idea di esplorare con lei opportunità uniche e nuove, in cui le sue doti naturali potranno essere condivise con il mondo”, ha commentato infatti il presidente.

“ A 97 anni, continua a dimostrare che l’età non è solo un numero e non dovrebbe essere qualcosa che ti definisce”, ha continuato il presidente dell’Agenzia. Per questo motivo, non è un caso infatti che Iris sia diventata un esempio da seguire e da ammirare: è molto apprezzata in America ma anche in Italia, e sono infatti numerosissime le donne che la seguono e la imitano. Iris è diventata una vera e propria “icona di stile” da cui prendere ispirazione.