Depeche Mode nuovo tour 2014, tappe, programma e news prevendita biglietti

DEPECHE MODE

Nuovo tour 2014 dei Depeche Mode: tra pochi giorni i fan italiani del gruppo sulla breccia da più di trenta anni, potranno apprezzarli al San Siro e all’ Olimpico dove è stato già registrato il tutto esaurito e poi nella fase invernale del tour i Depeche Mode arriveranno a Bologna.

Il 22 febbraio infatti Dave Gahan ed i suoi componenti della band suoneranno all’ Unipol Arena per un grande spettacolo all’interno del teatro mentre questa estate sono negli stadi a riscuotere sempre rinnovati consensi.

Sulla pagina Facebook gestita dai Depeche Mode è infatti apparso l’annuncio che i biglietti sarebbero stati in vendita dalle ore 10 del 5 luglio, anticipando di due giorni ai possessori della carta American Express (anche se i prezzi non sono ancora stati pubblicati ) .

“ Delta Machine “ è il tredicesimo capitolo discografico di questa band che cavalca da più di trent’anni la scena musicale mondiale e che con una carriera da 100 milioni di album venduti, può vantarsi di celebrare il nuovissimo successo con un tour estivo che ha fatto ovunque il sold out.

Nei palazzetti e negli stadi l’energia intimista che da sempre strizza l’occhio alla musica elettronica dei Depeche Mode vedrà Bologna come ultima tappa del tour italiano che vede coinvolte anche Torino e Milano; l’entusiasmo si rinnova ad ogni data e il gruppo non delude mai i suoi fans, anche quelli più “attempati” .

In attesa dei concerti estivi del 2013 c’è già chi pregusta le date invernali, perchè non dimentichiamoci che Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher suoneranno ancora nel febbraio 2014 nei palazzetti di Bologna, Torino e Milano.

La tounée estiva tocca molte date Europee e fra un paio di settimane porterà i Depeche Mode in Italia precisamente il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma; il successo ottenuto ovunque dal tour che supporta l’ultimo lavoro, “Delta Machine” , ha fatto si che la band prolungasse i concerti anche durante i mesi invernali.

Così potremo ascoltarli anche nelle date invernali italiane: il 18 febbraio 2014 al Palaolimpico di Torino, il 20 febbraio 2014 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 febbraio 2014 all’ Unipol Arena di Bologna.

Ricordiamo che i biglietti per le date in Italia del tour dei Depeche Mode saranno disponibili unicamente per i possessori di carta American Express dalle ore 10 : 00 di mercoledì 3 luglio sino alla stessa ora di venerdi 5 luglio 2013.

Tutti gli altri fan potranno acquistare i biglietti a partire dalle ore 11 : 00 di venerdi 5 luglio 2013 inizialmente su Ticket One e poi nei giorni a seguire i biglietti saranno acquistabili nei punti vendita e nelle prevendite autorizzate.

Le radio di ogni parte del mondo continuano intanto a trasmettere l’ultimo fantastico singolo dei Depeche Mode dal titolo “ Soothe my soul “ che è già entrato prepotentemente nella classifica di gradimento degli estimatori del gruppo dell’ Essex, che lo annoverano di diritto fra i grandi classici della band.