Squadra di calcio organizza negli spogliatoi una festa a luci rosse, ingaggiate avvenenti spogliarelliste vestite da Catwoman

Una festa che farà parlare molto di sé quella organizzata da una squadra di calcio spagnola che è riuscita nell’impresa di essere promossa dalla terza alla seconda divisione.

I giocatori dell’Esportiu Llancà, per festeggiare lo storico evento, hanno ingaggiato avvenenti spogliarelliste che si sono presentate negli spogliatoi semi nude “svestite” da Catwoman.

Le movenze delle avvenenti donne sono state riprese in un video che subito è stato postato sui social e in pochissime ore è diventato di dominio pubblico.

Il video ha provocato non poche critiche nei confronti dei giocatori e della dirigenza dell’Esportiu Llancà.

I dirigenti della squadra hanno cercato subito di rimediare alla bruttissima figura chiedendo scusa per aver ferito la sensibilità dei tifosi e degli amanti del calcio.

Uno dei dirigenti in particolare si è assunto la responsabilità dell’accaduto:  “Francesc Romero  si assume la piena responsabilità di quanto accaduto. Nessun altro membro della squadra, staff compreso, sapeva dell’esistenza di questa esibizione».