Per medici stava esagerando e non aveva niente, per i genitori aveva la meningite, bimbo di 6 anni muore subito dopo essere stato dimesso dall’ospedale

Due medici e due infermieri negli Stati Uniti sono nei guai. Una madre aveva portato di corsa in ospedale suo figlio credendo che avesse qualcosa di molto preoccupante.

La madre cercando su google aveva un forte dubbio che il suo piccolo avesse la meningite. I medici hanno prima esaminato il piccolo poi hanno ritenuto di dimetterlo affermando che il bambino stava esagerando e che si trattava solo di una semplice infezione virale.

Il personale dell’ospedale aveva anche detto alla madre di essere troppo ansiosa e che suo figlio di 6 anni stava recitando.

Il piccolo è stato ricondotto dalla madre a casa ma solo dopo 12 ore è morto di meningite.

La madre, subito dopo la morte del piccolo, ha detto che i medici: “Mi avevano assicurato che stava abbastanza bene per tornare a casa. Hanno respinto l’ipotesi meningite. Mi è stato detto che andava tutto bene e ho sentito che dovevo fidarmi dei professionisti”.

Anche il padre del piccolo era convinto che il piccolo avesse la meningite ma, subito dopo aver sentito il personale medico, si era convinto che suo figlio avesse solo una infezione virale.

Il piccolo arrivato a casa ha avuto problemi gravi di respirazione e ha cominciato a perdere conoscenza. Dopo qualche ora è morto.