Giovane indossa per oltre un anno la collana che il ragazzo le aveva regalato senza mai accorgersi di nulla, poi l’incredibile scoperta che le cambierà per sempre la vita

Un regalo bellissimo quello ricevuto da una ragazza di nome Anna dal suo fidanzato Terry. Terry aveva realizzato una collana con un originalissimo ciondolo in legno.

La collana l’aveva regalata alla sua fidanzata che amava tanto. La ragazza, dal primo giorno che aveva ricevuto il regalo, non aveva mai smesso di indossarlo.

Quello che però Terry aveva regalato non era una semplice collana ma all’interno del ciondolo di legno nascondeva un dolcissimo segreto.

Anna non aveva mai pensato che all’interno del ciondolo ci poteva essere qualcosa. Poi un giorno Terry decide di portare in vacanza Anna in un posto bellissimo: alle caverne di Smoo a nord della Scozia. Il ragazzo si inginocchiò e chiese alla ragazza di aprire il ciondolo.

All’interno del ciondolo c’era un anello di fidanzamento bellissimo. Il ragazzo non si era limitato a regalare l’anello ma aveva chiesto a Anna di sposarlo.

“ Aspetta un attimo, quindi l’anello è stato qui dentro per tutto questo tempo? Avrei potuto perderlo, sciocco!”, questa è stata la risposta di Anna che poi piangendo ha accettato di diventare la moglie di Terry.

I due prestissimo coroneranno il loro sogno d’amore. I matrimoni sono destinati alcuni a durare a lungo altri meno ma sicuramente alla ragazza resterà per sempre impressa la proposta fatta dal suo giovane fidanzato.