A 10 anni decide di suicidarsi il motivo è orribile: rendere la madre la donna più felice al mondo, la madre le ripeteva che voleva che non fosse mai nata

Una bambina di 10 anni si è suicidata in Messico. La piccola ha spiegato in una lettera il motivo della sua orribile decisione.

La bambina nella lettera ha spiegato di aver compiuto l’estremo gesto per rendere la madre la donna più felice al mondo.

La piccola si è tolta la vita impiccandosi. Il suicidio è avvenuto un giorno di festa in Messico, nel giorno del Three Kings Day quando nel paese americano le famiglie si scambiano i regali.

La piccola ha voluto così fare un grande regalo alla madre che le ripeteva sembra che avrebbe voluto che non fosse mai nata.

Secondo la madre la piccola era il motivo perché il padre aveva deciso di andare via di casa. La bimba ha anche scritto alla madre che spera che un giorno “ti ricordi di me e quando sarai in cielo, finalmente, mi abbraccerai”.

Le forze dell’ordine messicane stanno indagando sul caso e non escluso che presto interrogheranno la giovane madre della piccola suicida.