Giovane coppia di sposi decide di adottare una bimba abbandonata dalla nascita perché diversa, la storia della piccola commuove il web

Si erano conosciuti per caso nella loro città a Hong Kong e subito è stato amore a prima vista. I due si chiamano Rog e Tina hanno iniziato a frequentarsi e dopo solo 5 mesi hanno deciso di sposarsi.

I due volevano subito un figlio per coronare il loro amore ma hanno conosciuto Mui.

Mui era una bambina di soli 3 anni che era stata abbandonata dai suoi genitori perché diversa. Era sola e i medici, per la sua strana e rara malattia, non le avevano dato molte speranze di vita.

Rog e Tina decisero di dare una famiglia a Mui e adottarla.  Alla bambina scoprirono una rara malattia, soffriva di ittiosi Arlecchino.

Alla piccola la pelle si rigenerava molto velocemente rispetto alla normalità ed era sempre di un colore rossastro.

La piccola, per questa disfunzione, doveva prendere un numero elevatissimo di medicine. Ma Mui, con la forza dei sui genitori adottivi, ha deciso di continuare a lottare.

Mui ora ha 23 anni e si sforza di vivere una vita normale come tutte le ragazze della sua età. La ragazza fa molto sport e ha vinto le sue insicurezze. Qualche tempo fa aveva pensato di farla finita poi è diventata una vera guerriera.

La ragazza ora ha deciso di raccontare la sua storia e cercare di aiutare le altre persone che soffrono della stessa sua malattia.