Sembrava una madre modello con i suoi bambini, ma invece quello che faceva ai propri figli era assurdo

A tutti sembrava una mamma modello. A soli 29 anni Esmeralda Garza, era la madre di 3 piccolissimi bambini.

I vicini di casa pensavano che fosse una ragazza tranquilla, fino all’irruzione in casa degli agenti di polizia.

La donna è stata arrestata dalla polizia Corpus Christi in Texas perché, per comprarsi sostanze stupefacenti la donna aveva venduto a un uomo suo figlio di sette anni e si apprestava a vendere anche gli altri due figli di due e tre anni.

Tutto all’insaputa dei suoi genitori che sono rimasti impietriti dopo la diffusione della notizia.

La donna è stata arrestata e rinchiusa in carcere ora rischia il carcere a vita. Sono stati anche arrestati un uomo e un’altra donna per reati legati all’uso e spaccio di sostanze stupefacenti.

La madre di Esmeralda ha così commentato la notizia: “Non avevamo la minima idea di quello che accadeva in quella casa. Quando chiamavamo o andavamo a trovarli, lei ci diceva che andava tutto bene, e noi non abbiamo mai colto segnali che indicassero il contrario”.

La donna ha anche detto che: “Siamo devastati da quello che è successo ma appena riavremo mio nipote a casa andrà tutto bene, ci prenderemo cura di lui nel migliore dei modi. Ma intanto vogliamo che sia fatta giustizia: cose come queste non devono accadere mai più, nessun bimbo dovrà mai subire quello che ha subìto mio nipote”.