Bellissima ragazza si sveglia con enorme brufolo sulla fronte e lo schiaccia, il suo viso si gonfia fino a diventare come un pallone, in ospedale i medici restano senza parole

Una giovane e bella donna britannica di nome Katie Wright si è svegliata con un brufolo enorme sulla fronte. La ragazza, senza pensarci troppo, ha deciso di schiacciare il grosso brufolo.

Le conseguenze per lei sono state devastanti. In pochi minuti il viso della ragazza ha iniziato a gonfiarsi tanto da raggiungere quasi la forma di un pallone.

La ragazza è stata soccorsa dai suoi genitori che l’hanno trasportata d’urgenza al più vicino ospedale. La ragazza , schiacciando il brufolo, aveva avviato un processo d’infezione che le aveva provocato il rigonfiamento del viso.

Katie ha temuto di rimanere sfigurata a vita e ha cercato di disinfettare la parte dove si era formato il brufolo producendo sempre più effetti devastanti al suo viso.

I medici dell’ospedale, dopo averla curata e riportato tutto alla normalità, hanno detto alla ragazza che quello che era successo era molto grave e che l’infezione avrebbe potuto interessare anche organi vitali e portarla alla sicura morte.

Poi l’hanno invitata a non ripete la devastante esperienza e le hanno prescritto una cura di antibiotici.

I medici hanno spiegato a Katie che quello che lei credeva fosse un brufolo invece era un principio d’infezione provocato dall’uso di qualcosa usata per la pulizia del viso non sterilizzata a dovere.