All’improvviso la gola della bimba si riempie di bolle, subito ricovera dopo qualche ora muore, poi i medici scoprono la triste verità

Per chi ha figli, sapere che non stanno bene è fonte di grande preoccupazione, soprattutto quando i bambini sono piccoli perché non si può mai sapere quando ingigantiscono il malessere o quando lo stesso è reale.

Questo, però, non è il caso di una bambina, Briony, che lamentava un forte mal di gola tanto da non riuscire a deglutire e quindi a mangiare.

La mamma,  Bridget, non ha avuto dubbi sulle lamentele della bambina perché la piccola adorava mangiare e mai avrebbe lasciato il cibo se il motivo non fosse stato reale.

La mamma, dunque, molto allarmata l’ha subito portata dal medico che, però, ha minimizzato il malessere addebitandolo ad un semplice mal di gola.

La mamma, Bridget, a rilasciato un’intervista a ABC spiegando: “Non beveva più il suo thè. Briony amava molto il suo cibo, quindi sapevamo che non stava bene!” .

Il medico che l’aveva visita le ha prescritto un antibiotico che non ha sortito, però, alcun effetto.

La bambina è stata visitata anche da altri medici che avevano consigliato alla mamma di portarla in ospedale. Purtroppo la bambina non è riuscita neppure a varcare la porta del pronto soccorso che ha perso i sensi.

Immediatamente ricoverata e visitata è deceduta dopo qualche ora.

La diagnosi successiva alla morte ha dato il seguente responso: virus herpes simplex.