Accade un fatto misterioso, donna era incinta di due gemelle ma ne perde una e pensa continuamente a quella bambina, dopo 7 anni dalla morte della piccola, scatta una foto in giardino e nota un particolare inquietante

 

Un mamma aspettava due bambine e per questo era al settimo cielo.

La donna, Karen Ewart non immaginava, però, che una delle due bambine non sarebbe mai nata perché dopo poche settimane di gestazione il cuoricino ha smesso di battere.

La donna, come facilmente immaginabile, ha provato un dolore fortissimo che non l’ha mai abbandonata.

Dopo diversi anni è accaduto un fatto misterioso.

Un giorno e non uno qualunque ma un giorno speciale, quello del settimo compleanno della sua bambina, ha scattato una foto nel giardino della sua casa.

Quando ha ritirato la foto dal fotografo ha notato un fatto sconcertante.

Nella foto c’erano due gambe di bambina con indosso un pantaloncino rosa. La mamma ha così raccontato al Sun:  ‘’Un’immagine davvero insolita … Non so cosa rappresenti quella figura ma mia madre, che si occupa anche di spiriti, è convinta che si tratti della gemellina di Sadie’’.

E poi ha aggiunto: ‘’Mia figlia Sadie avrebbe avuto una gemellina che, però, all’inizio della gravidanza è morta, più guardo l’immagine, più mi pare che quelle siano delle gambe di una bambina. È dolce pensare questo. E, allo stesso tempo, è piuttosto assurdo’’.

Ha spiegato anche: ‘’I medium hanno detto che il nome dello spirito di quella bambina è Sarah e in effetti Sadie è il diminutivo di Sarah … Avevo fotografato il mio giardino rinnovato e una delle mie amiche alle quali ho mostrato la foto mi ha fatto notare quella strana presenza, quelle gambe di bambina. Stavamo festeggiando il settimo compleanno di mia figlia e sono rimasta senza fiato’’.

Karen conclude dicendo: ‘’Credo negli spiriti, ci ho sempre creduto e non escludo che quello spirito sia lo spirito della figlia che non ho mai avuto’’.