A una bellissima modella le cade acqua bollente sul decolté e in pochi istanti le protesi del seno si sciolgono, il seguito è sconvolgente

Una bellissima modella inglese  Nadine Foster di 29 anni ha avuto un bruttissimo incidente che le ha segnato per sempre la sua vita.

La donna accidentalmente si è versata dell’acqua bollente sul suo decolté. Le conseguenze sono state disastrose, la protesi del seno della donna improvvisamente si è sciolta.

La giovane e bella donna si è tolta subito la maglietta bagnata e ha notato che il suo seno stava sparendo, è svenuta per il dolore e per lo spavento ed è stata subito trasportata al più vicino ospedale.

I medici hanno subito prestato le cure del caso ma hanno anche riferito che il percorso per una completa guarigione era lungo e tortuoso.

La modella stava cercando di preparare una borsa calda per il fidanzato quando l’acqua bollente si è riversata tutta sul suo decolté.

La donna è stata molto tempestiva nel togliersi la maglietta e asciugarsi ma dopo venti minuti ha iniziato a avere dolori fortissimi e ha capito che c’era qualcosa che non andava.

Il seno della donna si stava sciogliendo. I medici hanno subito detto che l’acqua bollente aveva provocato seri danni alle protesi del seno.

La donna che le cicatrici per le ustioni sono e forse resteranno per sempre visibili.