Il loro sono è di avere una famiglia numerosa, provano a avere il terzo figlio, il medico shoccato non sa come dare loro la notizia…

La voglia di mettere su famiglia dopo il matrimonio è la cosa più normale che ci sia. Ci sono coppie che hanno voglia di avere uno, massimo due figli e coppie che sognano la classica “famiglia numerosa”.

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda una coppia che, dopo il matrimonio, stava aspettando due gemelli che, purtroppo, però, non ce l’hanno fatta.

Poichè  Chad e Amy , questi i nomi dei due genitori, non si sono fatti abbattere dalla tragica esperienza che hanno vissuto e hanno ancora provato a diventare genitori, sono stati accontentati questa volta riuscendo a metter al mondo due gemelle.

Dopo di che la coppia aveva il desiderio di un altro figlio ancora e allora i medici hanno consigliato alla donna di sottoporsi all’inseminazione artificiale e, pur avvertendo che avrebbero potuto avere un parto plurigemellare, i genitori hanno acconsentito.

Alla prima ecografia il medico ha dovuto informarli che quello che aveva previsto era accaduto, la donna aspettava cinque gemelli. Certo la notizia ha sconvolto un po’ i futuri genitori dei cinque gemelli che, però, hanno accolto con entusiasmo la notizia. I medici hanno avvisato la coppia che forse i bambini non ce l’avrebbero fatta, almeno non tutti e cinque ma, alla fine, i bambini sono nati e stanno tutti bene.