Poliziotti la fermano, le tolgono la patente e la multano per guida in stato di ebbrezza, ragazza grazie a quella multa trova l’amore della sua vita, ecco come ha ringraziato la polizia

Una bella donna fu fermata in stato di ebbrezza da una pattuglia di poliziotti in Francia. Dopo i controlli di rito i poliziotti decisero di toglierle la patente e di redigerle un verbale.

La donna fu multata e dovette pagare un’ingente somma di denaro. La donna di origini francesi, due anni dopo, si è recata in vacanza a Milano e ha comprato una cartolina.

La cartolina l’affascinante ragazza la voluta spedire al commissariato di polizia di Morlaix, una città francese con oltre 16 mila abitanti.

Con quella cartolina la donna ha voluto ringraziare i poliziotti del commissariato perché grazie alla multa è riuscita a conoscere un ragazzo con il quale ha iniziato una relazione e ora è felicemente sposata.

La donna sprovvista di patente ha iniziato a utilizzare il car sharing per spostarsi da una città all’altra francese e proprio in uno di questi viaggi ha avuto la fortuna di conoscere l’amore  della sua vita.

La ragazza ha scritto sulla cartolina la seguente frase:  “Controllo alcolemico positivo, car sharing, incontro, due anni più tardi vacanze in famiglia a Milano. Grazie da parte di entrambi”.

Non è stato reso noto il nome della ragazza ma non si sa se gli uomini delle forze dell’ordine ancora si ricordano di lei.