Donna dà un bacio ad uno sconosciuto ma l’uomo è sposato, la foto finisce in rete, la reazione della moglie piace tantissimo

Una donna di 55 anni, BarbaraTatge ha partecipato alla maratona di Boston e aveva detto alle sue due figlie che, durante la gara, per darsi la carica giusta avrebbe baciato il primo che si trovava davanti.

E così è stato. La donna, che è divorziata, mentre correva, ha visto un uomo e gli ha dato un bacio a stampo per poi riprendere la corsa.

Il momento è stato immortalato dalle figlie con una foto che poi è stata messa in rete.

L’uomo, che è sposato, è stato al gioco.

La foto facendo il giro della rete è arrivata alla moglie del signore scelto che, dopo aver visto la foto, ha così commentato: “Non sono arrabbiata per quello che è successo, anzi l’idea è stata divertente. Purtroppo, però, quello è mio marito, e con i nostri amici ci siamo divertiti tantissimo a prenderlo in giro”.

Dal canto suo l’atleta ha molto apprezzato la risposta della moglie e ha voluto rendere pubblica la sua considerazione nei confronti di quella donna così simpatica e ha dichiarato così al Daily Mail ” … ha dimostrato di avere grande sportività, suo marito è fortunato ad avere una moglie così” .