Va allo stadio e si siede dietro una coppia, vede che lei sta messaggiando con un altro scrive un biglietto e lo passa al marito, ecco cosa accade

Un uomo è andato allo stadio e, casualmente, si è seduto dietro una coppia durante la partita dei Detroit Lions .

La posizione che occupava gli favoriva la visuale sul telefonino della donna che, in stato interessante, messaggiava con un certo Jason dicendogli che le mancava. L’uomo, dopo aver visto più messaggi che scriveva la donna sempre dello stesso tenore, ha deciso di fare qualcosa per il marito che, ignaro, stava assistendo alla partita pensando , forse, che la moglie stesse massaggiando con un’amica.

Non riuscendo ad ignorare la situazione che stava avvenendo proprio sotto i suoi occhi, ha deciso di intervenire. Ha scritto su un biglietto: “Hey amico, io non ti conosco. Ma quando tornerai a casa, controlla il telefono della tua compagna. Stava messaggiando con un certo Jason, diceva di voler stare con lui”.

L’uomo che ha deciso di metter in guardia il marito ha raccontato questa storia che gli è capitata su face book dove è stato molto criticato per il gesto.