Sposata ha una relazione extraconiugale con il cugino, la storia diventa pubblica per una foto sui social, l’epilogo è incredibile

Una donna, Ashleigh Dempster, si è fatta un selfie molto sensuale e lo ha pubblicato sul profilo del marito sperando di fargli cosa gradita. E, infatti, l’uomo ha gradito ma tra i tanti commenti anche quello di una donna che ha rivelato pubblicamente che la donna in posa per la foto dedicata al marito lo aveva tradito con il cugino.

A quel punto ci sono stati una serie di commenti e si è aperto anche il dialogo a cui ha partecipato la donna che ha tradito e lo stesso marito rivelando, entrambi che il marito, messo al corrente di tutto aveva deciso di perdonare. Infatti, è proprio il marito a scrivere così: “So bene cosa è successo e non crocifiggerò mia moglie e la lascerò perché ha fatto un errore. L’amore è anche perdono e rimango con lei perché la amo”.

In molti hanno apprezzato sia la sincerità della donna che la capacità di perdono dell’uomo ma, dopo qualche tempo, il marito ha continuato ad aggiornare la sua pagina social aggiungendo: “Mi ha lasciato per andare a vivere con suo cugino”.