Compra una vaschetta di gelato artigianale e la porta a casa, mentre lo sta mangiando trova un pezzo di dito

Quello che è successo a un abituale cliente di un bar di Palermo, famoso per il suo gelato artigianale, è incredibile.

L’uomo ha acquistato una vaschetta di gelato con lo scopo di fare una lieta sorpresa a casa. Una volta arrivato a casa, l’uomo e i suoi parenti, hanno deciso di assaggiare il gelato artigianale.

Ad un certo punto però, proprio l’uomo che aveva avuto l’idea di fare la sorpresa a tutta la famiglia, ha trovato all’interno della sua coppa di gelato un pezzo di dito.

In un primo momento l’uomo non ha capito cosa fosse quel corpo estraneo poi però, anche con l’aiuto dei carabinieri, ha compreso cosa fosse.

I carabinieri si sono recati al bar gelateria e hanno provveduto a sequestrare parte dell’attrezzatura. I carabinieri si sono accertati anche che nessuno dei lavoratori del bar aveva presentato una denuncia per  infortunio sul lavoro.

Una delle probabilità sempre più accreditata dalle forze dell’ordine è che  la falange era di un lavoratore in nero che mentre stava preparando il gelato ha avuto un gravissimo incidente, l’impastatrice gli ha mozzato il dito.

Il lavoratore in nero è stato accompagnato subito in ospedale dove ha dato una versione completamente inventata di come fosse accaduto l’incidente e soprattutto inventandosi anche il luogo dell’incidente.