Attrazione fatale. Si vendica dell’amante che ha deciso di lasciarla inviando sul telefonino della moglie le foto dei loro intimi incontri, finisce malissimo

Una 42enne pensava di aver trovato l’uomo della sua vita. Di quell’uomo la donna era innamorata persa. C’era un  unico particolare che le creava non pochi problemi, l’uomo in questione era sposato.

Dopo qualche mese dall’inizio della loro storia e dopo parecchi incontri clandestini, l’uomo però all’improvviso decise di troncare quel rapporto perché, a suo dire, avvertiva dei sensi di colpa nei confronti della moglie.

L’amante, innamorata pazza di quell’uomo, ha deciso di vendicarsi. Ha iniziato a pedinarlo e inviarli continui messaggi sul cellulare.

Ma per la donna, che si sentiva tradita, non bastava pedinarlo e torturarlo con i messaggini ha deciso di vendicarsi nel modo più atroce.

E’ riuscita ad avere il numero di telefono della moglie del suo ex amante e le ha inviato alcune foto dei loro incontri intimi.

L’uomo a quel punto ha deciso di denunciare l’ex amante che è stata condannata dal giudice a nove mesi di reclusione con le accuse di stalking.